Da $ 0,20 a $ 12,75 in soli 13 mesi. (Puoi verificarlo qui)

 

Questi sono i numeri fatti dalla moneta digitale Ether, alla base del funzionamento di Ethereum.

Cioè se avessi investito $ 1.000 ad agosto 2015 adesso ti ritroveresti con almeno $ 50.000.

Nessun tipo di investimento negli ultimi 100 anni di storia ha generato questi risultati.

“Certo. A saperlo prima” starai pensando.

Aspetta però!

Siamo ancora all’inizio. La moneta Ether potrebbe crescere molto più di quanto ha fatto sinora.

Ma ti dobbiamo avvertire! Se sei il tipo di persona che vuole tutto e subito e che pensa facendo un paio di click su un programma di trading si diventa milionari…

…beh mi dispiace deluderti ma non è di questo che parliamo qui.

(Di persone “euforiche” puoi trovarne quante ne vuoi sul web).

 

Ethereum è un’opportunità di investimento per chi sa guardare lontano e ha la pazienza di aspettare i giusti “tempi di maturazione”.

E se hai questa pazienza, potrai far parte della cerchia privilegiata delle persone che guadagneranno maggiormente dall’Ether, perché:

  • entrerai nell’investimento a un prezzo relativamente basso (e potrai comprare più Ether)
  • beneficerai di tutta la crescita dell’Ether e il tuo investimento avrà un rendimento maggiore.

Chi verrà dopo, quando scoppierà la bolla, dovrà accontentarsi degli avanzi.

In sostanza, ti conviene approfondire sin da subito l’opportunità di investimento legata a questa moneta digitale e oggi ti accompagniamo a farlo.

 

Cominciamo!

Sino ad ora, ci si è concentrati molto sull’aspetto tecnico della faccenda e se vuoi saperne di più sulla tecnologia innovativa alla base della moneta Ether, vai alla pagina: cos’è Ethereum (clicca qui)

Qui, ti diciamo soltanto che la tecnologia Ethereum è così innovativa che qualcuno ha parlato di quarta rivoluzione industriale.

Infatti, permetterà di risolvere una volta per tutte problemi legati alla fiducia.

Ad esempio, se oggi abbiamo bisogno di un notaio per validare un atto di passaggio di proprietà, domani questa tecnologia lo renderà superfluo perché invece di un solo garante è in grado di fornire migliaia di garanti assolutamente certificabili ad un costo di almeno 30 volte inferiore.

Oppure chi gestisce centinaia di pernotti in appartamenti, invece di correre da una casa all’altra per far entrare i propri clienti e farsi pagare, potrà usare un app che sblocca automaticamente la porta in presenza dello specifico cliente (e solo lui), generando allo stesso tempo un pagamento automatico della cifra pattuita (e il gestore si godrà quel tempo liberato)

Mentre per la scomparsa dei notai ci vorrà (ahi noi) un po’ di tempo, l’app per gestire gli appartamenti esiste già e si chiama Slock (clicca qui per visitare il loro sito web).

 

Le potenzialità di questa tecnologia sono sbalorditive e questo il mercato l’ha capito subito.

Infatti, quando è stato lanciata, la moneta digitale ETHER ha avuto una crescita esponenziale decisamente superiore a quella che ha avuto Bitcoin all’inizio (e Bitcoin è la madre di tutti gli investimenti) e anche di altre crytovalute (quelle serie e non tutto lo scam che c’è in giro).

Sono ancora in pochi ad utilizzare questa tecnologia, ma quando le aziende di informatica capiranno cosa possono fare con Ethereum lo adotteranno e diffonderanno app e software su larga scala.

E, chiaramente, il valore della moneta Ether salirà.

 

In realtà, una grande azienda dell’informatica ha già capito le potenzialità della tecnologia Ethereum e ha iniziato a sfruttarle.

Ti dice niente il nome Microsoft?

Esatto. Stiamo parlando proprio del nostro amico Bill.

 

Come tutti gli investimenti, anche questo non è privo di rischi.

I governi e i poteri forti lo ostacoleranno?

Molto probabilmente sì.

Ogni evoluzione trova ostacoli nel suo percorso ma alla fine crediamo che non si può fermare ciò che può portare un reale cambiamento nella vita delle persone, soprattutto se questo cambiamento è spinto e gestito dalle persone stesse.

 

Su questa pagina, ti abbiamo potuto offrire solo un assaggio di questa opportunità di investimento.

È chiaro che per capirlo a fondo e decidere di cogliere l’opportunità c’è bisogno di andare molto più in profondità.

Per questo, ti invitiamo a guardare l’intervista a Leonardo Maria Pedretti, esperto numero 1 in Italia di Ethereum, realizzata a Shangai.

Fai click qui e vai all’intervista