Quando nel 2016 abbiamo dato vita al progetto EtherEvolution lo abbiamo fatto con una convinzione chiara: serviva un luogo per i pionieri di questo settore.
Un ambiente in cui le persone, guidate da esperti, potessero esplorare e cogliere in sicurezza tutte le opportunità offerte dal mondo blockchain.
All’epoca, acquistare Ether o Bitcoin era un atto rivoluzionario.
Essere pionieri significava credere nel futuro di questi due progetti, quando ancora pochi ne intuivano il potenziale.
Ecco perché nel settembre del 2016 portammo al pubblico la prima guida Italiana su come comprare e vendere Ether in piena sicurezza.
Oggi però l’essenza del pionierismo non è solo investire, ma diventare protagonisti attivi di questa tecnologia.
Perché la blockchain non è solo speculazione.
Quando ci si avvicina al mondo delle criptovalute è facile cadere nell’idea che tutto ruoti attorno alla speculazione: acquistare un token, tenerlo per un po’ e rivenderlo quando il prezzo è salito.
Ma questa non è la realtà dei fatti.
Ogni giorno miliardi di dollari vengono distribuiti a persone normali che partecipano attivamente all’ecosistema delle criptovalute.
E lo fanno in maniera automatica, senza l’ausilio di bot o intelligenza artificiale, ma con competenze, strategia e impegno.
La verità è che, con la giusta conoscenza e gli strumenti adeguati, chiunque può diventare parte di questo nuovo sistema economico, e ottenere guadagni sostanziali.
Sto parlando di persone comuni, come te, che scelgono di entrare in questo mondo non solo per speculare sui prezzi, ma per sfruttare le opportunità che nascono dai progetti cripto.
Pionieri che vanno al di là della volatilità dei mercati e sfruttano il valore generato per chi partecipa attivamente al funzionamento e alla crescita dell’ecosistema.
Nasce così CriptoGenesis.
Una community che ha come obiettivo quello di condividerti l’esperienza diretta, concreta e verificata di chi da più di 9 anni vive questo ecosistema quotidianamente.
Un luogo in cui ti accompagniamo ad agire e ad ottenere risultati immediatamente misurabili.
I grandi gruppi bancari, le istituzioni, gli intermediari: hanno costruito barriere per mantenere il controllo, lasciando alla gente comune poche briciole.
Ma la blockchain (e in particolare la DeFi – finanza decentralizzata) sta cambiando tutto.
Grazie ad essa, chiunque e ovunque nel mondo, può accedere agli stessi strumenti finanziari dei giganti di Wall Street.
Puoi prestare, investire, guadagnare interessi, senza chiedere permesso a nessuno. Niente più banche che decidono chi è degno, niente più burocrazia che frena l’innovazione.
Per la prima volta nella storia forse la finanza appartiene davvero alle persone comuni.
In questi anni non ci siamo limitati a studiare la blockchain da lontano: l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, investendo tempo, risorse e denaro per capire davvero cosa funziona e cosa no.
Siamo imprenditori, divulgatori e tecnici, ma soprattutto siamo persone che si sono sporcate le mani con questa tecnologia.
Abbiamo partecipato ai principali eventi del settore, parlato e conosciuto i più influenti personaggi di questo nuovo mondo.
Abbiamo testato protocolli, sperimentato strategie, commesso errori e imparato sul campo, costruendo relazioni con chi sta davvero facendo la differenza in questo settore.
CriptoGenesis è il risultato di tutto questo.
Non è teoria, ma esperienza concreta trasformata in una community accessibile a tutti.
Abbiamo condensato il nostro percorso in 5 strategie semplici ed efficaci in grado di riscrivere i tuoi obiettivi economici e farti vivere con maggiore serenità.
La community di CriptoGenesis è ospitata all’interno di un portale riservato.
Al suo interno ti immergi in un mondo di opportunità senza precedenti.
Immagina di avere a portata di clic l’accesso diretto a un’intera rete di esperti, investitori e appassionati che condividono la tua visione del futuro economico e finanziario.
Non parliamo quindi di una biblioteca piena di concetti complicati e pura teoria.
Al suo interno trovi insegnamenti, metodi, concetti e trucchi del mestiere che gli autori applicano con successo nella loro vita privata e che condividono poi apertamente con tutta la community.
Senza giri di parole, senza contenuti eccessivi da studiare, ti insegnano cosa fanno per generare profitto con le criptovalute e le applicazioni decentralizzate.
Mi chiamo Mirko e sono l’autore del corso sui diamanti nascosti: ricerca di rendimenti x10.
Il mio percorso inizia nel 2011 sui mercati finanziari dopo la laurea in economia bancaria finanziaria ed assicurativa. Preso dalla passione per lo studio dei grafici, per gli aspetti tecnici e soprattutto ciclici che rispecchiano fondamentalmente quello che è il ciclo della vita in se stessa, dal 2017 decido che è il momento di svolgere professionalmente l’attività di trading finanziario.
Nel 2018 l’animo innovativo mi porta ad approcciare il mondo delle criptovalute, inizia così un periodo di grande ricerca che mi fa avvicinare e seguire la finanza decentralizzata (DeFi) dagli inizi (ovvero dal 2020), con l’ideale di un nuovo paradigma finanziario.
Un po’ deluso, o meglio disilluso, dalla commistione della finanza classica con la DeFi, ma soprattutto in generale nelle cripto, rivolgo adesso nel mondo blockchain quelle che sono due delle mie caratteristiche principali, la mia curiosità ed il mio essere ricercatore (sia fuori che dentro di me).
Così in questi anni sono andato alla ricerca di token che hanno scalato la classifica della capitalizzazione del mercato cripto ed osservando determinati pattern ne ho ricavato un mio metodo personale.
Amo passare nella natura il mio tempo libero, lo trovo un ottimo modo per connettermi con essa, comprenderne la bellezza e scoprire di più sul mio io interiore.
Il mio motto è “Vivi e lascia vivere”.
Mi chiamo Roberto, sono un curioso dalla nascita, sempre affascinato dal capire come funzionano gli strumenti tecnologici, la natura e l’economia.
Fin dall’ infanzia, sono stato attratto dai videogiochi. Ho un’esperienza pluridecennale in questo campo come giocatore e poi come investitore.
Sono nel mondo cripto dal 2016 e in questi anni ho sperimentato decine di dApp alla ricerca di strumenti utili per facilitarmi la vita. Grazie a questa tecnologia ho cambiato stile di vita e ora riesco ad avere molto tempo libero.
Nel 2020, su invito di Roy Reale, ho creato la primissima guida CriptoGenesis, che aveva il semplice scopo di avvicinare le persone al settore delle criptovalute. Questo è rimasto anche oggi, nella sua terza versione.
In questi anni mi sono specializzato nella ricerca degli Airdrop, che mi hanno piacevolmente sorpreso dal punto di vista del ritorno economico e sono poi diventati una delle mie passioni.
“Forza e coraggio” è il mio motto da sempre.
Sono Davide e ti accompagno nel corso di Staking: Rendita Passiva in Blockchain.
Ingegnere Gestionale al Politecnico di Milano, gestisco dal 2010 la mia azienda di Commercial Real Estate: costruisco e affitto capannoni commerciali nel nord Italia.
Mani in pasta anche in ambito finanziario: gestisco direttamente investimenti in molteplici strumenti e diversi ambiti, che possano accrescere il mio patrimonio.
Il mio spirito imprenditoriale mi ha portato ad investire direttamente in diverse realtà sparse per il globo: alcune buone altre meno…
…e questo è il vecchio mondo, che mi dà da mangiare.
Nel 2011, non ho avuto il coraggio di seguire l’istinto che mi aveva portato davanti a Bitcoin, ma nel 2016 non mi sono fatto trovare impreparato alla “prima” di Ethereum.
Quello che è iniziato come un mero investimento finanziario, si è trasformato presto in una vera passione per il concetto di smart contract, decentralizzazione e infine staking.
Fin dal 2020, ho seguito la trasformazione della blockchain Ethereum dal Proof of Works (POW) al Proof of Stake (POS), partecipando attivamente come early investor e interagendo con la community come staker.
Nel tempo, come mio obiettivo personale, ho sempre più abbandonato l’idea di trading e valuta fiat (EUR o USD) verso l’investimento strutturale in progetti blockchain per perseguire una crescita costante di ETH e altre criptovalute nelle mie disponibilità.
Sono sempre più convinto che lo staking diventerà una prassi comune, che libererà i capitali dal controllo e dal vincolo di terze parti.
Proprio per questo, da ormai quasi due anni ho anche avviato una società specializzata in servizi staking completamente decentralizzati.
…e questo è il nuovo mondo, che darà da mangiare alle mie tre splendide figlie!
Sono Alessio e in CriptoGenesis curo il percorso sui domini ENS.
Quando sono entrato nel mondo crypto era la fine del 2016, avevo da poco finito un percorso di studi in economia. All’epoca provavo ad avviare la mia prima startup e facevo consulenze come freelance per mantenermi.
Nei primi mesi nell’ecosistema, puramente per motivi speculativi, ho subito cominciato a comprendere il potenziale di crypto, blockchain, web3 e delle innovazioni che hanno appena cominciato ad introdurre nella società.
Dal 2019 sono diventato un assiduo frequentatore di Opensea e proprio lì è nata la passione per ENS. Ho avuto l’intuizione che i domini .eth potessero diventare per il web3 quello che i domini .com sono per il web2. Uno standard.
Da allora seguo e partecipo all’ecosistema di ENS, oltre a tutto il resto dell’ecosistema web3.
La vita AFK (Away from keyboard – lontano dalla tastiera) la passo in mezzo alla natura, quando è possibile raccogliendo funghi, ma anche frutta o asparagi che nascono in posti incontaminati.
Vedo il mondo affollarsi nei centri commerciali e mi sento grato per esercitare e cercare la mia ricchezza altrove.
Allo stesso modo anche nel web3 provo a cercare la ricchezza (anche) altrove. Scovare le opportunità nascoste, quelle che non si trovano nei titoloni dei media di settore, è nel tempo diventata una mia passione. E credo che ENS sia una delle più importanti nel panorama web3, o quantomeno sia un argomento che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale.
Mi chiamo Roy e sono autore, insieme a Gianluca, del corso sulle Liquidity Pool: come generare un cashflow con le tue criptovalute.
Il mio percorso parte dai mercati finanziari e dall’osservazione della ripetitività ciclica esistente in natura. Una ripetitività che mi ha portato a studiare la storia del denaro e dell’economia. A scoprire come i grandi imperi della storia siano collassati ed al perché anche quello dei tempi nostri, l’impero Americano, arriverà al collasso.
Una ciclicità che in media ogni 54 anni fornisce una nuova grande forma di innovazione che traina l’umanità in un nuovo ciclo evolutivo.
La stavo aspettando, questa innovazione. Fino a quando ho compreso che era già sotto il mio naso, e che prendeva il nome di Bitcoin e di blockchain.
Ethereum ha poi preso questa innovazione e l’ha portata ad un livello successivo, aggiungendo altro in affiancamento a Bitcoin.
Dopo aver pensato che potessimo essere dinanzi alla liberazione umana dalla schiavitù e dall’oppressione, ed aver successivamente scoperto che in realtà la liberazione da schiavitù ed oppressione la si raggiunge con un lavoro interiore,
…ho cominciato ad approcciare le criptovalute e la blockchain per ciò che di buono possono fare per me oggi e cioè aiutarmi a proteggere i risparmi della mia famiglia e poi possibilmente a farli incrementare per generare risorse in eccesso da utilizzare per il bene anche di altre persone.
Il motto che guida la mia vita da un po’ di anni è “Per Aspera ad Astra”. Perché credo che le asperità di questa vita servano per modellare il nostro Spirito a divenire migliore.
Attraverso le difficoltà della vita, se processate nella giusta direzione, possiamo ambire alle stelle. E chissà, perché no, un giorno divenire noi stessi una gran bella Stella.
Pertanto… per Aspera ad Astra!
Mi chiamo Gianluca, classe 1988 e sono autore, insieme a Roy, del corso sulle Liquidity Pool: come generare un cashflow con le tue criptovalute.
Chi sono?
Come direbbe Pirandello sono uno, nessuno, centomila… un pioniere, un sognatore, uno spirito libero (o almeno ci provo), un appassionato di marketing, spiritualità, trekking e viaggi.
Ho conosciuto la blockchain 6 anni fa e da circa due anni mi sono appassionato al mondo delle pool di liquidità e le creo con l’obiettivo di pagare le vacanze di famiglia 😉🏝️
Da sempre le cripto sono l’energia che mi porta in giro per il mondo a scoprire nuovi posti. Grazie ad esse sono riuscito a visitare posti come Laos, Cambogia, Vietnam, Indonesia, Tailandia, Malasia in un viaggio di nozze di oltre 5 mesi. Mi hanno permesso di sfidarmi davanti al Cammino di Santiago. Ed ora mentre scrivo sono ad un giorno dalla partenza per una nuova avventura che mi porterà in Sud America! 🤠
In altre parole le cripto sono state lo stimolo che mi ha portato a seguire l’invito di Tiziano Terzani nel suo libro un altro giro di giostra: “Vivete una vita in cui potete riconoscervi!”
Sono qui per mettere a disposizione le mie conoscenze, errori e successi per aiutarti ad avere successo con le pool di liquidità.
In questa sezione ti prendiamo per mano e ti guidiamo a muovere i tuoi primi passi per investire in Cripto.
In meno di una settimana e accompagnato da una guida esperta puoi ora comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute.
In questi anni abbiamo aiutato centinaia di persone e ci siamo resi conto che per ottenere risultati e successo duraturi è necessario tornare all’essenziale.
Il continuo sviluppo e fermento di questo mondo porta ad avere molteplici alternative che rendono sempre più difficile e stressante prendere decisioni consapevoli e gratificanti. Ecco perché all’interno di questa sezione ti serviamo su un piatto d’argento le strade selezionate da noi come le più affidabili ed in grado di farti entrare in sicurezza e velocemente in questo mondo.
Lo scopo è condividere con te le lezioni che abbiamo appreso, spesso con sacrificio e attraverso errori, per permetterti di percorrere una strada già spianata.
Vogliamo che tu possa evitare i nostri stessi sbagli e risparmiare tempo prezioso nel tuo viaggio verso il successo nel mondo delle criptovalute.
Nella nostra guida abbiamo evitato le classiche lezioni accademiche noiose o le solite “basi teoriche” prive di applicazione pratica.
Alla luce di un’esperienza più che decennale nel trasferire conoscenza che possa velocemente avere un impatto positivo sulla vita dei nostri clienti abbiamo creato un percorso che ti permette di mettere subito in pratica ciò che impari.
Nella community di CriptoGenesis trasformiamo in risultati PRATICI le opportunità presenti nel mondo blockchain.
Per portarti ad ottenere questo risultato abbiamo creato 5 percorsi di formazione, ovvero classi di approfondimento pensate per accompagnarti ad agire e ad ottenere risultati immediatamente misurabili.
Ogni percorso è stato curato con attenzione ed al suo interno trovi ciò che utilizziamo con successo nella nostra vita privata per generare delle rendite con le nostre criptovalute.
Questo approccio non solo garantisce autenticità, ma è anche la nostra più grande forza: non ci limitiamo a parlare di possibilità teoriche ma dimostriamo con i fatti ciò che è realmente efficace per generare ingressi e guadagni.
Siamo qui per creare valore, condividendo con te ciò che sappiamo funzionare, perché lo utilizziamo innanzitutto per noi stessi.
Negli ultimi anni il concetto di “staking” ha guadagnato popolarità all’interno della comunità delle criptovalute come un modo per generare entrate extra.
Come funziona?
Si blocca una certa quantità di criptovalute che viene quindi utilizzata per supportare le operazioni di convalida delle transazioni sulla blockchain. In cambio, ricevi ricompense sotto forma di nuove monete emesse dalla blockchain.
Davide ama definirla un’attività “Noiosamente remunerativa”!
Se volessimo fare un parallelo con il mondo della finanza tradizionale lo staking si avvicina per certi aspetti al concetto delle obbligazioni: bloccando il proprio capitale vengono riconosciute delle cedole. .
Per usufruire al meglio di questa classe è importante avere questi requisiti:
8 sezioni e 19 lezioni per un totale di sole 3 ore e 45 minuti di contenuti, pensate per fornirti tutti gli strumenti e le risorse in grado di farti guadagnare con il mondo dello staking.
Con in aggiunta un’ora e 58 minuti di contenuto extra in cui Davide ci ha parlato delle opportunità nascoste del mondo del Restaking!
Nel mondo della blockchain esiste un modo per ottenere premi senza dover investire denaro.
Funziona così: alcuni progetti, per crescere e farsi conoscere, distribuiscono gratuitamente una certa quantità delle loro cripto a chi li ha supportati in fase iniziale.
Questo processo si chiama Airdrop.
Ma come si fa a partecipare?
È semplice: bisogna compiere alcune azioni specifiche, come iscriversi a una piattaforma, seguire un progetto sui social o testare un nuovo servizio.
Se lo fai nel momento giusto, potresti essere ricompensato con token o criptovalute in modo completamente gratuito.
Tuttavia, capire quali progetti sono davvero affidabili e quali azioni svolgere non è sempre facile. Ed è qui che entriamo in gioco noi, selezionando i progetti più promettenti, quelli che secondo le nostre ricerche potrebbero offrire un Airdrop in futuro.
Ti guideremo passo dopo passo con video pratici su cosa fare per avere la possibilità di ricevere questi premi.
Se un Airdrop verrà rilasciato, ti ritroverai a ricevere dei premi in denaro con pochissimo sforzo e senza dover investire ingenti capitali!
Ma attenzione: il mondo degli airdrop è una giungla, piena zeppa di finti Airdrop che hanno il fine malevolo di svuotare il tuo wallet. Roberto guaderà la palude per te disinnescando le mine lungo il percorso.
Qui trovi un esempio di un video dell’area privata
Per usufruire al meglio di questa classe è importante avere questi requisiti:
“Se costa poco, può salire molto”
“Ho trovato un insider che conosce il progetto segreto”
“Sta salendo, quindi salirà ancora”
“Hanno collaborazioni con grandi aziende”
“È stato creato da un ex dipendente di un progetto famoso”
“Un token che vale meno di $1 ha più potenziale di crescita”
Se anche solo una di queste espressioni ha attraversato la tua mente, sappi che non sei l’unico.
La maggior parte delle persone che vanno alla ricerca di progetti cripto nascosti e ad alto potenziale – noi li chiamiamo ‘diamanti nascosti’ – si ritrova a porsi le stesse identiche riflessioni.
In un mercato in cui quasi ogni giorno nascono nuove cripto, trovare delle “scorciatoie” mentali per selezionare il token ad alto potenziale prima degli altri è più che comprensibile.
Ma queste “scorciatoie” possono davvero fare la differenza?
Noi crediamo che i veri diamanti nascosti non si trovino affidandosi a semplici luoghi comuni.
Ecco perché all’interno di CriptoGenesis abbiamo ideato il percorso “Diamanti Nascosti”.
L’obiettivo è trasmetterti ciò che Mirko ha imparato in sette anni di esperienza, spesso a caro prezzo e attraverso errori, così che tu possa seguire un percorso già tracciato con maggiore sicurezza.
Vogliamo che tu possa evitare i suoi stessi sbagli e risparmiare tempo prezioso nel tuo viaggio verso il successo nel mondo delle criptovalute.
Questo percorso è per te se ti elettrizza l’idea di scovare diamanti nascosti, ovvero tutti quei progetti che hanno l’opportunità di generare rendimenti fuori dal comune (10x) perché ancora non hanno espresso tutto il loro potenziale.
Ti piace scavare tra la miriade di progetti a bassa capitalizzazione che ogni giorno nascono nel mondo blockchain, per trovare quello che farà esplodere il rendimento dei tuoi investimenti.
Per usufruire al meglio di questa classe è importante avere questi requisiti:
Lo ripetiamo spesso, l’atmosfera che si vive in questo mondo ricorda molto quella a cavallo tra gli ‘80 e i primi anni ‘2000.
In quegli anni, il mondo ha vissuto una rivoluzione digitale senza precedenti…o quasi.
Dai primi personal computer all’esplosione di Internet, abbiamo assistito a un cambiamento radicale nel modo in cui lavoriamo, comunichiamo e facciamo affari. Oggi, in questo preciso momento, siamo sull’orlo di una nuova rivoluzione: la blockchain.
E tra i protagonisti assoluti troviamo i domini .eth.
Ovvero il più grande progetto dell’ecosistema Ethereum non legato alla finanza.
Proprio come negli anni ’90 abbiamo visto nascere i domini .com, oggi stiamo vivendo l’emergere di questi nuovi domini.
Come allora, sembra essere un’opportunità di nicchia confinata ad esperti, nerd o nostalgici. Ma non è così.
Ci sono già tanti brand e personaggi di spicco che utilizzano questa tecnologia:
Questa classe è per te se vuoi rivivere quei momenti. Vuoi imparare come valutare correttamente i domini in base a fattori come la lunghezza, la rilevanza del termine, le nicchie ed i trend del momento.
Vuoi conoscere le strategie di guadagno di lungo e breve periodo per ottenere il massimo da uno dei progetti più promettenti del web3.
In altre parole vuoi comprendere e padroneggiare l’arte della compravendita dei domini del futuro che con ogni probabilità sostituiranno il .com.
Per usufruire al meglio di questa classe è importante avere questi requisiti:
Un percorso completo con 5 sezioni, 16 lezioni e oltre 2 ore e 30 minuti di contenuti. Apprendi le strategie vincenti per individuare, acquistare e vendere i domini più promettenti e trasforma questa conoscenza in un’opportunità concreta!
Avere delle criptovalute è sicuramente un ottimo inizio per cavalcare questo trend.
Ma tenerle “ferme” in attesa che il loro prezzo aumenti può essere snervante.
Cripto nel wallet = zero rendite = tempo sprecato.
È come possedere una macchina da corsa ma tenerla parcheggiata in garage.
Se non hai ancora trovato una strategia per far fruttare le tue criptovalute allora stai perdendo delle grandi opportunità.
Ogni giorno che passa senza metterle a rendita è una potenziale entrata che stai lasciando sul tavolo.
E allora, cosa puoi fare?
In questo percorso Roy e Gianluca ti accompagnano in un viaggio che ti condurrà nel mondo delle pool di liquidità di Uniswap.
Qui comprendi come sfruttare al meglio le tue criptovalute per generare un flusso di cassa costante e affidabile. Senza dover fare trading, utilizzare bot o intelligenza artificiale.
Questi sono alcuni dei risultati condivisi dai pionieri all’interno della community:
Guarda il video di introduzione e scopri come far rendere le tue cripto
Questa classe è ideale per te se sei alla ricerca di un modo per ottenere un cashflow (flusso di cassa) dalle tue criptovalute grazie alla DeFi.
Desideri sfruttare il potenziale delle criptovalute per guadagnare senza dover essere attivamente coinvolto nell’attività di trading o di gestione quotidiana.
Per usufruire al meglio di questa classe è importante avere questi requisiti:
Hai dubbi o domande su come si apre una pool?
Non ti senti sicuro su un passaggio per acquistare il tuo primo dominio ENS?
Ti è arrivata un’email che ritieni sospetta?
I forum sono gli spazi dove porre le tue domande, risolvere i tuoi dubbi ma anche scambiare considerazioni ed esperienze. Le relazioni sono il grande valore che noi umani riusciamo a creare quando ci uniamo con fare umile e sincero. Questi forum sono luoghi per ottenere risposte alle tue domande tecniche, ma anche per condividere esperienze pratiche sui temi dei percorsi.
Ci ritroviamo in una sala virtuale dedicata per discutere senza giri di parole di ciò che pensiamo dei temi caldi del momento nel mondo blockchain.
Le bugie e le verità del mondo cripto, i retroscena e gli intrighi che crediamo stiano accadendo.
Che sia il ruolo delle memecoin in questo ciclo o il lancio dello staking su Uniswap, gli autori si ritrovano su Zoom per immergersi nelle sfide e nelle opportunità che la blockchain offre.
Ogni incontro è un’occasione per approfondire la comprensione di questo mondo, scambiare opinioni, idee, preoccupazioni e soprattutto rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi nel settore della blockchain.
Organizziamo una sessione di Mastermind una volta al mese.
Ogni sessione viene registrata e resa disponibile successivamente nel portale.
Una serata dal valore incalcolabile per la mole, profondità e varietà dei temi trattati.
“Da questi incontri esce sempre qualcosa di sano, istruttivo ed educativo anche a livello finanziario”
“Le mastermind per me sono lo strumento principale in quanto sono spesso una sintesi di molti argomenti ed offrono spunti/riflessioni per l’operatività.”
Comprendiamo che nel mondo frenetico di oggi, la comodità e l’accessibilità sono fondamentali.
Pertanto, ci siamo impegnati a garantire che i nostri pionieri possano accedere alla nostra piattaforma e godere dei suoi benefici ovunque si trovino, direttamente dal palmo della loro mano.
Lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo, abbiamo ottimizzato ogni aspetto dell’esperienza mobile attraverso un app.
Dall’interfaccia utente intuitiva alla navigazione fluida, ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza coinvolgente.
Che tu sia un principiante o un esperto, la nostra app mobile è progettata per essere facilmente comprensibile e accessibile a tutti.
Grazie al gruppo Telegram, sei in contatto diretto con tutti gli altri compagni di viaggio. Questo è il posto giusto dove conoscersi, scambiarsi informazioni rapide, notizie e tutto ciò che non riguarda i 5 percorsi.
Le relazioni sono il grande valore che noi umani riusciamo a creare quando ci uniamo con fare umile e sincero, e se partecipi a questo gruppo con la voglia di crescere ed aiutare gli altri a fare altrettanto, la sola partecipazione a questo gruppo varrà presto molto più dell’investimento che compi per far parte di CriptoGenesis.
Nel momento in cui si parla di creare una seconda entrata, spesso emergono dubbi e incertezze. La paura di sbagliare, di non essere all’altezza o di fare scelte errate può diventare un freno potente, portandoci a evitare qualsiasi azione.
Ma perché succede? Perché qualcosa che dovrebbe rappresentare un’opportunità di crescita e libertà viene vissuto con esitazione e timore?
Quello che abbiamo capito è che, nella maggior parte dei casi, il vero ostacolo è proprio l’incertezza iniziale. Un dubbio irrisolto, una domanda senza risposta possono bloccare l’intero percorso prima ancora di cominciare.
Ecco perché abbiamo creato la Masterclass Staking: un bonus esclusivo in cui Davide risponderà alle tue domande e ti aiuterà a muovere i primi passi con sicurezza, così da generare una rendita passiva grazie allo staking.
Non lasciare che il timore dell’ignoto ti fermi: con le giuste risposte, ogni incertezza si trasforma in opportunità!
Niente tecnicismi noiosi, solo dritte pratiche e trucchi che possono aiutarti a semplificare il tutto.
L’obiettivo è darti una mano a capire come muoverti, evitando intoppi e rendendo il processo più chiaro.
Ovviamente, ogni situazione è diversa, quindi un confronto con un professionista resta sempre una buona idea, ma questo video può aiutarti a risparmiare tempo e arrivare più preparato!
Questo significa che se dovessi scoprire che CriptoGenesis non fa per te, hai 30 giorni di tempo per annullare l’iscrizione e ricevere un rapido rimborso della quota versata.
che sentiamo quando parliamo con le persone che vengono a conoscenza del nostro lavoro in CriptoGenesis.
Lo capiamo perfettamente. Viviamo in un mondo frenetico, con impegni che sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno. Ma fermiamoci un attimo: il problema è davvero la mancanza di tempo o è piuttosto il modo in cui lo gestiamo?
Seneca diceva: “Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto.”
La realtà è che spesso “non ho tempo” diventa una scusa per evitare di affrontare qualcosa di nuovo o che sembra troppo impegnativo. In un mondo dove le informazioni sono infinite e le alternative innumerevoli, il rischio di perdersi e rimandare è altissimo.
Ecco perché abbiamo creato CriptoGenesis con un obiettivo preciso: eliminare la confusione e offrirti solo percorsi chiari, selezionati e testati. Niente sovraccarico di informazioni, niente scelte inutili, solo le strategie che utilizziamo noi stessi con successo nella nostra vita privata per generare risultati concreti.
Questa è la nostra promessa: ti guideremo attraverso un percorso strutturato e ottimizzato per farti risparmiare tempo e ottenere risultati concreti.
Il vero problema non è il tempo, ma il modo in cui scegli di usarlo. E se invece di rimandare, scegliessi di investire su di te oggi?
Certo che sì, il portale è pensato nei minimi dettagli, sia per coloro che non conoscono la rivoluzione blockchain sia per coloro che ne hanno già esperienza.
Se fino ad oggi ti sei avvicinato al mondo cripto solo in modo sporadico, questo portale potrà segnare un prima e un dopo nella tua vita, perché ti fornirà la visione e la comprensione necessaria per capire come entrare in questo fantastico mondo.
Se sei già un esperto, questo portale sarà fantastico per te. Potrai seguire ogni singola parola al massimo, e saprai come mettere in pratica, velocemente, le opportunità che condivideremo con te.
No. Ti basta il tuo computer, tablet o smartphone per seguire i video e le live del nostro portale e per interagire con gli altri partecipanti.
Per entrare con serietà nel mondo blockchain, è invece fondamentale avere un computer.
Sì, CriptoGenesis viene costantemente aggiornato con video e contenuti quando ci sono dei cambiamenti importanti.
A seconda del piano che hai scelto, la tua iscrizione dura 1 mese oppure 4 mesi, e si rinnoverà automaticamente.
Puoi cancellare i rinnovi in qualsiasi momento, non hai nessun vincolo contrattuale. Basta una semplice email a criptogenesis@etherevolution.eu prima del giorno della scadenza.
Resti in CriptoGenesis fin tanto che ne senti il valore.
Sì, verificare di avere fondi a sufficienza sulla tua carta o sull’account PayPal utilizzato per l’iscrizione.
Riceverai i dati d’accesso al portale direttamente al tuo indirizzo email che hai comunicato in fase di iscrizione.
Si, in fase di acquisto registrati come azienda, compila tutti i dati richiesti e riceverai la tua fattura presso SDI o pec.
Tutti i contenuti sono riservati ai sottoscrittori attivi della community.
Nel momento in cui scade il tuo accesso, il sistema in automatico farà in modo che tu non abbia più accesso ai contenuti di CriptoGenesis.
Quando non vorrai più continuare a rinnovare la tua iscrizione a CriptoGenesis ti basterà inviarci una mail a criptogenesis@etherevolution.eu oppure, se sai come fare, cancellare la tua iscrizione direttamente dal tuo account PayPal.
Entrambe le azioni consigliamo di farle entro qualche giorno dalla scadenza.
Copyright 2024 © Shin Italia srl unipersonale | Via Felice Casati 20, 20124, Milano (Mi) | P.iva: 10392780960