Vuoi scoprire come cogliere le migliori opportunità dal mondo blockchain in maniera sicura e alla tua portata?

Se fino ad ora hai speso senza successo preziose ore del tuo tempo a cercare il miglior modo per poter prosperare grazie alla blockchain e le criptovalute, tieniti forte perché stiamo per presentarti…

La cerchia di pionieri unica in Italia, che ti permette di guadagnare con le più recenti e rivoluzionarie opportunità del mondo blockchain

Rendita passiva con strumenti come DeFi e staking, essere pagato mentre giochi al tuo gioco preferito, guadagnare grazie alla rivendita di NFT e molto altro.

Potrei continuare per ore e forse non basterebbe ad elencarti tutti i modi con cui milioni di persone oggi estraggono valore dalla blockchain, spesso sotto forma di denaro, ogni giorno della loro vita.

Quella cominciata nel 2009 con Bitcoin è presto diventata una rivoluzione che oggi abbraccia il mondo intero.

Quando EtherEvolution, il nostro progetto editoriale indipendente, è nato nel settembre del 2016, ancora poche persone al mondo avevano compreso la potenza trasformatrice di Bitcoin e della blockchain.

Ancor meno persone, a quel tempo, avevano compreso la potenza trasformatrice di Ethereum.

Quando registrammo il dominio di questo sito, etherevolution.eu, qualche amico ci disse che avremmo dovuto buttarlo via dopo pochi anni perché l’ecosistema Ethereum sarebbe morto entro poco tempo.

E mentre potresti pensare “di star arrivando tardi alla festa”, vogliamo tu sappia che quel che hai visto o sentito fino ad oggi nel mondo blockchain è stato solo l’antipasto della massiva affermazione mondiale che le criptovalute e la blockchain raggiungeranno nel prossimo decennio.

L’antipasto è stato servito ma il primo piatto è caldo e ancora nella pentola, in attesa di esser distribuito ai commensali.

Vorrei aggiungere di più. A meno che tu non scelga di “lasciare il mondo moderno”, il tuo destino con le criptovalute e la blockchain è già scritto.

Si perché non avrai modo di tenere questa rivoluzione fuori dalla tua vita. Ti assorbirà integralmente, tanto è forte e netta la direzione che l’umanità ha preso in merito a questa tecnologia.

Quindi considerato che sei obbligato a dover imparare questa tecnologia, se scegli di farlo oggi hai in più il vantaggio di arrivare prima di tanti altri e guadagnare dalle numerose opportunità riservate ai pionieri.

Questi sono solo alcuni dei numerosi titoli di giornale che

ti lasciano comprendere l’impatto che questa tecnologia sta già avendo, e avrà sempre più, sulle nostre vite.

Dal lontano 2009 – anno zero per Bitcoin e la blockchain – sono nati e si sono sviluppati diversi mega-trend.

Dalla DeFi agli NFT, dallo Staking al Play to earn (Gaming su blockchain), dai Layer 2 a sistemi per comunicare tra le varie blockchain (interoperabilità), fino ad arrivare al problema, oggi sempre più presente, di come vadano gestiti legalmente e fiscalmente i molteplici interessi che nascono quando hai a che fare con le criptovalute e la blockchain.

Quante opportunità sei riuscito a cogliere fin qui nel mondo blockchain?

Quante ne hai lasciate per strada?

La nostra esperienza ci suggerisce che riuscire a stare sul pezzo di quasi tutto ciò che accade nel mondo blockchain, anche già solo in ciò che di rilevante accade sui soli ecosistemi di Bitcoin ed Ethereum, è qualcosa che ti consuma.

Consuma il tuo tempo, consuma le tue energie mentali, la tua attenzione…

insomma, è virtualmente impossibile restare aggiornati (per bene) ed essere pronti a raccogliere con costanza le numerose opportunità presentate dagli sviluppi del mondo blockchain.

  • Quante ore hai speso per cercare di capire cosa sono gli NFT e quali sono i progetti realmente validi, con l’intento di fare qualche affare per poi scoprire di non essere riuscito a cavare un ragno dal buco?
  • E quante ore del tuo tempo hai speso per cercare il miglior protocollo DeFi con l’intento di crearti delle entrate passive?
  • Quante interminabili chat hai dovuto leggere e quanti tentativi hai dovuto fare per riuscire a mettere a rendita le tue criptovalute?
  • Quanto tempo hai impiegato per poi scoprire che i migliori rendimenti (APR) si erano già spostati su progetti o mercati diversi da quello su cui avevi messo il tuo denaro?
  • Quali sono i rischi che ti assumi quando metti a stake delle criptovalute su un exchange centralizzato e come potresti sostituirti a lui guadagnando alla lunga più denaro a fronte di rischi ancora più contenuti?
  • Come fare a riconoscere quando un progetto ha del potenziale?
  • Ti senti a tuo agio nella gestione fiscale delle tue attività in criptovalute? Sei sicuro che il tuo commercialista sappia come dichiararle correttamente per non incappare in brutte sorprese?

...la realtà è che questo mondo si evolve con una rapidità talmente impressionante che crediamo sia impossibile viverlo bene senza far parte di una squadra.

La nostra idea è che

solo con un gruppo ben formato, che abbia la giusta esperienza e che viva il mondo blockchain ogni giorno della sua vita, tu possa riuscire ad ottenere i più grandi vantaggi dal mondo blockchain

senza doverti letteralmente consumare con l’obiettivo (perso in partenza) di riuscire a stare dietro a tutti i vari e possibili sviluppi

Guarda questa immagine:

Questo è solo l’ecosistema di Ethereum. Qui non entra Bitcoin, non ci sono Solana, Polkadot, Cosmos e molti altri. Eppure già da solo, così come sta, il mondo Ethereum oggi presenta migliaia di progetti.

Come può un solo umano seguire l’evoluzione di tutto questo senza perdersi molte delle più ghiotte opportunità che si presentano nel tempo?

Mettendo anche gli altri ecosistemi nel paniere, CoinMarketCap ad inizio 2022 ci dice che ci sono oltre 13.000 altcoin (TREDICI MILA!!!).

Seguire gli sviluppi del mondo blockchain – come hai compreso – è più che un lavoro full-time.

E qui stiamo dando per scontato che tu sia già al livello successivo, ovvero quel livello dal quale è diventato molto difficile truffarti.

Se invece dovessi muovere oggi i tuoi primi passi, o se è da poco tempo che hai cominciato il tuo percorso in blockchain, allora c’è anche altro che devi considerare con molta attenzione.

Migliaia di nuovi investitori acquistano criptovalute ogni giorno. Più denaro confluisce in questo mondo, più l’ecosistema cresce e si sviluppa e questo è un gran bene.

Ma il rovescio della medaglia è che il denaro attira anche i truffatori.

Ogni giorno che passa un maggior numero di hacker e truffatori prova – e spesso riesce – a prendere il denaro di chi non è adeguatamente preparato. Talvolta inventano truffe talmente innovative e geniali che anche un veterano deve fare attenzione a non cadere nella trappola.

Abbiamo da poco scoperto un modo sottile e alquanto infimo con cui potresti cadere vittima del prossimo hackeraggio. Con questo delicato punto debole, ad essere maggiormente esposti sono proprio coloro che usano molto la blockchain, oltre che coloro che non la sanno utilizzare nel migliore dei modi.

Qui ti sto anticipando una delle chicche che trovi nella sezione intitolata “Privacy e Sicurezza” del portale CriptoGenesis.

 

Ma lascia che a questo punto ti introduca con la dovuta dovizia di particolari alla prima cerchia italiana che raccoglie molti pionieri della blockchain del nostro tempo.

CriptoGenesis è un portale finalizzato a farti guadagnare mentre ti diverti a scoprire le nuove innovazioni del mondo blockchain.

Pensato, ideato e creato da pionieri della blockchain, uomini che a colazione mangiano pane e criptovalute da diversi anni.

Abbiamo letteralmente girato il mondo fisico e virtuale e creato relazioni con molte delle menti più brillanti che stanno creando la realtà che oggi conosciamo.

Siamo imprenditori, divulgatori e tecnici della blockchain. Ma prima ancora siamo appassionati di questa tecnologia.

Siamo già impegnati in altre opere individuali di divulgazione in ambito blockchain e, considerata la mole di lavoro che ci viene richiesta ad oggi, alcuni fra noi non riescono più a fornire consulenze individuali. Altri riescono ancora a farlo ma con dei budget orari di diverse centinaia di euro.

Lo scriviamo perché ci teniamo a dirti che siamo tra quei fortunati che hanno avuto modo di conoscere questo mondo un po’ di anni fa e quindi di beneficiare della ricchezza che fin qui è stata generata.

La stessa ricchezza che vorremmo accompagnarti a fare in parte anche tua, proprio mentre impariamo e ci divertiamo insieme.

Siamo qui per fare gruppo, per continuare a crescere e confrontarci sui vari sviluppi del mondo blockchain e per portare alla tua attenzione le migliori opportunità che presentano la tecnologia e il mercato.

GLI AUTORI

Roberto
Botti

Mi avvicino alle cripto nel 2016 seguendo Roy all’interno di un percorso di crescita personale volto a raggiungere l’indipendenza finanziaria. Appassionato di informatica e giochi elettronici dagli anni 80. In questi anni ho interagito con decine di piattaforme blockchain alla ricerca di sempre migliori strumenti e soluzioni pratiche per risparmiare commissioni e guadagnare divertendosi.

Andrea
Biancolli

Mi sono avvicinato agli NFT con i domini ENS al primo Etherevolution LIVE e ho iniziato a studiare ed investire in questo mercato in modo costante, movimentando oltre 500 ETH in NFT solo negli ultimi 365 giorni.  Il mio portafoglio è composto da circa 1300 NFT tra i migliori in circolazione: Doodles, NFTWorld, Ethlizards, Illuvium, Mfer, Karafuru, Kaiju Kingz, Capsule House, 3Landers, Cryptoadz. Infine ho creato la community NFT più grande d’Italia. 

Francesco
Carrino

Parte tutto nel 2017 dopo aver conosciuto l’universo parallelo delle criptovalute grazie a Roy Reale ed Etherevolution. Negli anni, ho creato un team multidisciplinare fatto da esperti avvocati, commercialisti e sopratutto analisti, ricercatori e sviluppatori di progetti in blockchain tramite il Certo Studi di AssoCoin. Sul tema cripto condivido informazione, analisi, riflessioni e soluzioni dal punto di vista monetario, finanziario e fiscale nel mio Canale YouTube.

Mirko
Silvestri

Senior Cripto Analyst. Early adopter e specialista in Criptovalute dal 2017.
Grande appassionato e forte sostenitore, fin dalla nascita, della finanza decentralizzata (DeFi). La mia missione in CriptoGenesis è quella di farti conoscere, comprendere e trarre profitto dalle tendenze dirompenti della Finanza Decentralizata (DeFi).

Federico
Pacilli

CEO di CryptoBooks e Co-Founder di Xriba. Sono un imprenditore e un appassionato di tecnologia; ho una laurea in Banca e mercati finanziari. Un 2x exits angel investor, un relatore internazionale e docente per l’innovazione digitale e l’industria blockchain. Ho raccolto +20 milioni di euro per le mie aziende. In precedenza fondatore di BaasBox, acquisita da Heritage Ventures.

è offerto da EtherEvolution

un progetto d’informazione indipendente che segue l’evoluzione dell’ecosistema Ethereum. Nato nel settembre del 2016 quando ancora in pochi avevano compreso il grande impatto che Ethereum avrebbe avuto sul mondo intero.

COSA È CRIPTOGENESIS

CriptoGenesis è un portale ad iscrizione quadrimestrale (4 mesi) in cui entri a far parte di una cerchia di pionieri che studia e usa diverse blockchain.

La gran parte del nostro lavoro si sviluppa sulla blockchain di Ethereum, che insieme a Bitcoin raccoglie oltre il 90% del nostro focus. Ti condividiamo opportunità anche su altre blockchain in quei casi in cui, a fronte di rischi contenuti, possiamo ottenere dei vantaggi considerevoli rispetto all'utilizzo delle blockchain di Bitcoin e di Ethereum.

Le blockchain di Bitcoin ed Ethereum, così come tante altre, sono in costante sviluppo.

Pertanto in CriptoGenesis fluiamo con il fluire della loro evoluzione.

Se ad esempio per fare una transazione con l’obiettivo di spostare 10 euro da Tizio a Sempronio dovessimo scoprire che le blockchain di Bitcoin e di Ethereum oggi ti richiederebbero 20 euro di costi per la transazione, in CriptoGenesis ti mostreremo la strada per effettuare questa transazione usando altre blockchain con l’obiettivo di abbassare il costo a pochi centesimi.

Da questo breve esempio comprendi che in CriptoGenesis manteniamo mente aperta perché il nostro obiettivo è farti guadagnare attraverso le numerose opportunità offerte dal mondo blockchain. 

Sei tu a scegliere quali sono gli strumenti che meglio si addicono alle tue esigenze e al tuo modo di vivere la blockchain.

Nel nostro gruppo incarniamo anime differenti. 

Talvolta ci scoprirai massimalisti di Bitcoin, altre volte ci troverai massimalisti di Ethereum. In qualche caso ci vedrai dare valore alla privacy quanto ne diamo alla nostra stessa vita, e in altri contenuti scoprirai soluzioni in cui cediamo spazio alla privacy per ottenere risultati che non potremmo raggiungere diversamente.

Vogliamo essere per te un ventaglio ampio di possibilità e di opportunità. Mostrarti le molte strade che puoi percorrere nel mondo blockchain, lasciandoti libero di scegliere quali di queste strade vuoi percorrere nel tuo viaggio personale anche tramite la nostra guida ed esperienza.

COSA OTTIENI DALL’ISTANTE SUCCESSIVO ALLA TUA ISCRIZIONE A CRIPTOGENESIS

1. Primi passi

In questa sezione del portale ti prendiamo per mano e ti guidiamo, passo dopo passo, ad imparare ad utilizzare tutti gli strumenti necessari per comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute, senza rischiare di rimetterci il tuo denaro con inutili tentativi amatoriali.

Ecco cosa apprendi nella sezione PRIMI PASSI:

Si tratta di un percorso testato, con cui abbiamo già aiutato centinaia di persone a comprare e vendere le loro prime criptovalute e a difendersi dalle truffe che vanno a colpire i meno esperti.

Al suo interno trovi 7 capitoli e 6 ore di video tutorial con contenuti aggiornati costantemente che ti insegnano ad usare gli strumenti più sicuri e all’avanguardia per navigare il mondo cripto in piena sicurezza.

Ti prendiamo per mano e ti guidiamo, passo dopo passo, ad imparare ad utilizzare tutti gli strumenti necessari per comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute, senza rischiare di rimetterci il tuo denaro con inutili tentativi amatoriali.

Qui trovi una lista di alcuni degli esclusivi contenuti di questa sezione del portale:

2. Live Talk (serate a tema)

Unendoti alla nostra cerchia di pionieri della blockchain hai accesso alle sale riservate che organizziamo in live streaming 3 volte al mese.

I Live Talk sono veri e propri momenti di interazione tra te e l’autore della serata.

Ogni Talk, tenuto in diretta su Zoom, è incentrato su un macro-argomento del mondo blockchain (DeFi, Staking, Landing, Nft, Tassazione, Privacy e tanto altro).

Durante la diretta l’autore della serata sarà su Zoom per accompagnarti a superare gli ostacoli che incontri lungo il cammino e per chiarire i tuoi dubbi.

Zoom è un software per te gratuito e con cui partecipi alle nostre videoconferenze. Ti daremo il link per collegarti ad ogni diretta. Metteremo la nostra esperienza al tuo servizio.

Se lo vuoi, potremo anche guidarti con la tua condivisione dello schermo a superare ostacoli molto tecnici.

Se hai voglia di cominciare a fare denaro vero cavalcando le opportunità del mondo blockchain, è arrivato il tuo momento. Solo questo lavoro così personalizzato, fuori da qui, viene offerto a centinaia di euro l’ora.

Dopo fatto l’accesso al portale di CriptoGenesis trovi le locandine con la programmazione dei Talk delle prossime immediate settimane.

I Talk si tengono il giovedì sera a partire dalle ore 21.00 e ogni serata viene registrata e caricata nel tuo portale, così che puoi guardare la registrazione in qualsiasi momento.

Come plus, partecipando alla diretta, hai la possibilità di interagire in tempo reale con l’autore (o gli autori) di quella sessione, in modo da approfondire istantaneamente eventuali dubbi e portare le tue riflessioni al gruppo.

Queste serate sono vere e proprie perle, figlie della nostra esperienza in blockchain, ed esclusivamente riservate per la cerchia di pionieri di CriptoGenesis.

3. Mastermind

Immagina di poter riunire tutti insieme, nello stesso salotto (in questo caso virtuale), un gruppo di persone che nel tempo hai imparato ad apprezzare per la loro esperienza e preparazione in una precisa materia.

Nei Mastermind di CriptoGenesis saremo lì per te, riuniti insieme nello stesso salotto virtuale, con il fine di accompagnarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel mondo blockchain e a superare gli ostacoli tecnici e operativi che stai incontrando lungo il tuo cammino.

Risponderemo alle domande in diretta. Che diventeranno esclusive lezioni dedicate ai membri della Cerchia.

In questo modo, oltre ad interagire direttamente con gli autori ottenendo le tue risposte, ottieni anche tanto altro valore aggiunto perché ogni singola risposta viene elaborata in modo da renderla sfruttabile da tutti i partecipanti. 

Organizziamo una sessione di Mastermind una volta al mese.

Ogni sessione viene registrata e resa disponibile successivamente nel portale.

4. L’Area Pionieri, la biblioteca di CriptoGenesis

Il portale CriptoGenesis contiene una vera e propria biblioteca di sapere (in costante aggiornamento!) chiamata Area Pionieri.

I libri della biblioteca Area Pionieri sono pubblicati nella forma di video-lezioni pratiche su ogni tema della blockchain: DeFi, CeFi, NFT, Tassazione, Layer 2, Gaming, Staking e tanto altro. 

Grazie all’Area Pionieri hai una guida dall’altra parte dello schermo che ti accompagna passo dopo passo nell’utilizzo delle nuove tecnologie mettendoti in condizione di raccogliere le diverse opportunità offerte dalla blockchain.

Nelle serate a tema Live Talk ti rimandiamo spesso alla biblioteca, segnalandoti i precisi libri (le video-lezioni) che puoi studiare e mettere in pratica per ottenere i benefici ed i vantaggi che scopri nel corso del tempo. 

Ora ti consiglio di tenerti saldo alla sedia. Perché l’offerta di contenuti che trovi nella biblioteca di CriptoGenesis è qualcosa dal valore inestimabile.

Ecco alcuni dei video-corsi attualmente presenti nella biblioteca CriptoGenesis:

Iscriviti ORA a CriptoGenesis

Nessun vincolo, ti disiscrivi quando vuoi.

Se non ti basta, continua a leggere...

Entrando a far parte OGGI della nostra Cerchia di Pionieri porti a casa anche 3 BONUS aggiuntivi

Bonus 1

Angolo Airdrop

A fine 2021 gli utenti che avevano acquistato un dominio ENS si sono ritrovati con un airdrop medio di circa 200 token ENS per un controvalore di circa 17.000$. 

Cioè, se avessi comprato e mantenuto un dominio dal costo di circa 5$ prima che fosse annunciato l’airdrop, ENS ti avrebbe regalato delle criptovalute che al momento del rilascio avevano un controvalore di circa 17.000$ (il token è stato scambiato da diversi exchange ad un prezzo di 85$)!

Ecco cosa è un airdrop: un modo tecnico per definire un regalo. 

Nel mondo della blockchain succede anche questo. E cioè che tu venga premiato per aver partecipato a far crescere un progetto, compiendo specifiche azioni nel momento giusto.

Ed è proprio questo il lavoro che faremo per te in questa speciale sezione Bonus.

Selezioneremo i progetti da cui, attraverso le nostre ricerche, avremo aspettative alte che possa esserci un airdrop in futuro, e ti mostreremo in video le precise azioni che devi compiere per accreditarti.

Così che se in futuro dovessero essere rilasciati degli airdrop, quel denaro gratis pioverà anche sulla tua testa!

Il mondo degli airdrop è una giungla, piena zeppa di finti airdrop che hanno il fine di svuotare il tuo wallet. Guaderemo la palude per te disinnescando le mine lungo il percorso.

Bonus 2

Gruppo Telegram dedicato

In aggiunta all’enorme valore che hai scoperto fin qui, abbiamo creato anche un gruppo Telegram privato riservato alla cerchia di pionieri di CriptoGenesis.

Grazie al gruppo Telegram, sei in contatto diretto con tutti gli altri compagni di viaggio. Potrete aiutarvi a vicenda e crescere insieme. Potrete scambiarvi considerazioni ed esperienza.

Le relazioni sono il grande valore che noi umani riusciamo a creare quando ci uniamo con fare umile e sincero, e se partecipi a questo gruppo con la voglia di crescere ed aiutare gli altri a fare altrettanto, la sola partecipazione a questo gruppo varrà presto molto più della quota che versi ogni 4 mesi per far parte della cerchia.

Bonus 3

Tutor Personale per 90 Giorni

CriptoGenesis è una vasta libreria di video-corsi, teorici e pratici, sul mondo blockchain. Una libreria che si aggiorna di settimana in settimana.

Quando entri nel portale, se non hai una chiara visione di quel che vuoi studiare e imparare, potresti sentirti spaesato e non sapere da dove cominciare.

Se questo è il tuo caso… beh… problema risolto!

Entrando oggi in CriptoGenesis avrai il tuo tutor personale.

Troveremo la strada migliore per metterti in contatto con un nostro tutor (whatsapp, telefono, skype, email…) e accompagnarti nel tuo percorso di crescita con la blockchain.

Ti guideremo sulla base delle esigenze e degli obiettivi che ci comunicherai.  In questi 90 giorni non ti molleremo fino a che non ci saremo accertati che avrai cominciato ad ottenere risultati con la blockchain!

Iscriviti ORA a CriptoGenesis!

Nessun vincolo, ti disiscrivi quando vuoi.

30 giorni, ZERO rischi!

Accedi a CriptoGensis e per 30 giorni sei coperto dalla nostra garanzia Zero Rischi.

Questo significa che se dovessi scoprire che Criptogenesis non fa per te, hai 30 giorni di tempo per annullare l’iscrizione e ricevere un rapido rimborso della quota versata. Ti basterà inviarci una semplice email dove ci notifichi di voler ricevere il rimborso e provvederemo noi a tutto il resto.

FAQ

Certo che sì, il portale è pensato nei minimi dettagli, sia per coloro che non conoscono la rivoluzione blockchain sia per coloro che ne hanno già esperienza. 

Se fino ad oggi ti sei avvicinato al mondo cripto solo in modo sporadico, questo portale potrà segnare un prima e un dopo nella tua vita, perché ti fornirà la visione e la comprensione necessaria per capire come entrare in questo fantastico mondo.

Se sei già un esperto, questo portale sarà fantastico per te. Potrai seguire ogni singola parola al massimo, e saprai come mettere in pratica, velocemente, le opportunità che condivideremo con te.

No. Ti basta il tuo computer, tablet o smartphone per seguire i video e le live del nostro portale. 

Sì, CriptoGenesis viene costantemente aggiornato con video e contenuti quando ci sono dei cambiamenti importanti.

Dopo il primo mese, la tua iscrizione durerà 4 mesi e si rinnoverà automaticamente.

Puoi cancellare i rinnovi in qualsiasi momento, non hai nessun vincolo contrattuale.

Resti in CriptoGenesis fin tanto che ne senti il valore. 

Sì, verificare di avere fondi a sufficienza sulla tua carta o sull’account paypal utilizzato per l’iscrizione.

Riceverai i dati d’accesso al portale direttamente al tuo indirizzo email che hai comunicato in fase di iscrizione.

Si, in fase di acquisto registrati come azienda, compila tutti i dati richiesti e riceverai la tua fattura presso SDI o pec.

Avrai illimitatamente accesso all’intero modulo dei Primi Passi anche dopo aver disdetto la tua iscrizione.

Tutti gli altri contenuti sono riservati ai sottoscrittori attivi del portale.

Quando non vorrai più continuare a rinnovare la tua iscrizione a Criptogenesis ti basterà inviarci una mail a criptogenesis@etherevolution.eu oppure, se sai come fare, cancellare la tua iscrizione direttamente dal tuo account paypal.

Dubbi o Domande?

Copyright 2020 © Shin Italia srl unipersonale | Via Felice Casati 20, 20124, Milano (Mi) | P.iva: 10392780960 Navigando questo portale accetti i termini di servizio, la privacy policy e la cookie policy. EtherEvolution è una testata indipendente. Non abbiamo colore politico o religioso. Il nostro unico schieramento è verso le libertà naturali degli individui. Le opinioni degli autori sono personali e non devono essere considerate come consigli finanziari.