Riproduci video

Vuoi ottenere profitti a rischio controllato con le cripto? Vuoi scoprire strategie collaudate e pratiche vincenti per guadagnare oggi nel mondo blockchain?

Allora accedi a…

La community unica in Italia, che ti accompagna ogni mese ad agire e ad ottenere risultati immediatamente misurabili con le più rivoluzionarie applicazioni del mondo blockchain.  Anche se parti da zero.

Parlano di noi:

Ti faccio una domanda diretta:

quante preziose ore del tuo tempo hai speso senza successo a cercare il miglior modo per poter prosperare grazie alla blockchain e le criptovalute?

Quante interminabili chat hai dovuto leggere, quanti video tutorial su YouTube e quanti tentativi hai dovuto fare per riuscire a mettere a rendita le tue criptovalute?

Ti sei mai bloccato per la paura di fare qualche errore, incorrere in qualche complicata truffa o semplicemente non ti sentivi 100% sicuro di ciò che stai per fare?

Sei entrato nel mondo cripto con la speranza di soldi facili ma hai poi scoperto che ci vuole tempo e studio per capire quello che stavi facendo?

Ti sei aggiunto a gruppi e comunità ma senza mai realmente acquisire valore o conoscenze?

Se ti sei riconosciuto in una (o probabilmente più d’una) di queste situazioni, sappi che non sei l’unico: il 99% degli appassionati cripto là fuori soffre di questi stessi identici problemi.

E se, non vuoi far parte di quel gruppo, ti invito a proseguire nella lettura: stiamo per illustrarti il motivo per cui CriptoGenesis è il tuo lasciapassare per accedere all’1% di appassionati che guadagnano mentre si divertono con le nuove innovazioni del mondo blockchain.

Following Shot of Brave Astronaut in Space Suit Confidently Walking on Mars Towards Earth Planet. Earth Planet as viewed from Mars surface. The surface of Mars, strewn with small rocks and red sand. Martian landscape in rusty orange shades, Mars Planet surface, Desert, Cliffs, sand. Red planet mars. Alien Red Planet Covered in Rocks. First Astronaut On the Mars. Big Moment for the Human Race. Advanced Technologies, Space Exploration/ Travel, Colonization Concept.

La grande difficoltà di chi vuole guadagnare dalle criptovalute oggi

La nostra esperienza ci suggerisce che riuscire a stare sul pezzo di un qualsiasi progetto blockchain è un lavoro a tempo pieno.

Si evolvono con una rapidità talmente impressionante che crediamo sia impossibile conciliarlo con tutte le altre responsabilità della vita senza far parte di una squadra.

Solo con un gruppo ben formato, che abbia la giusta esperienza e che viva e condivida per te il mondo blockchain ogni giorno della sua vita, possa riuscire ad ottenere i più grandi vantaggi dal mondo blockchain senza doverti letteralmente consumare con l’obiettivo (perso in partenza) di riuscire a stare dietro a tutti i vari e possibili sviluppi. 

E qui stiamo dando per scontato che tu sia già al livello successivo, ovvero quello dal quale è diventato molto difficile truffarti.

Se invece dovessi muovere oggi i tuoi primi passi, o se è da poco tempo che hai cominciato il tuo percorso in blockchain, allora c’è anche altro che devi considerare con molta attenzione.

Migliaia di nuovi investitori acquistano criptovalute ogni giorno. Più denaro confluisce in questo mondo, più l’ecosistema cresce e si sviluppa e questo è un gran bene.

Ma il rovescio della medaglia è che il denaro attira anche i truffatori.

Ogni giorno che passa un maggior numero di hacker e truffatori prova – e spesso riesce – a prendere il denaro di chi non è adeguatamente preparato.

Talvolta inventano truffe talmente ben architettate e geniali che anche un veterano deve fare attenzione a non cadere nella trappola.

Per esempio, abbiamo da poco scoperto un modo sottile e alquanto infimo con cui potresti cadere vittima del prossimo hackeraggio.

Con questo delicato punto debole, ad essere maggiormente esposti sono proprio coloro che usano molto la blockchain, oltre che coloro che non la sanno utilizzare nel migliore dei modi.

È solamente una delle chicche che trovi nella sezione intitolata “Come Proteggersi dalle Truffe”, una volta entrato in CriptoGenesis.

Non solo per esperti

CriptoGenesis è stata pensata per aiutare le persone che non hanno 40 ore alla settimana per studiare le criptovalute ad entrare velocemente e in tutta sicurezza in questo mondo.

Tutte le nuove tecnologie rivoluzionarie sono frustranti all’inizio. Pensa a quanto Internet fosse goffo e difficile da capire agli inizi degli anni ’90.

Eppure gli investitori che hanno sostenuto startup come Amazon e Google hanno avuto l’opportunità di cambiare la loro vita.

In CriptoGenesis acquisisci le competenze del futuro.

Al suo interno trovi persone normali che si stanno avvicinando alla blockchain e alle cripto per la prima volta e desiderano trovare un percorso chiaro ed efficace per ottenere da subito il massimo da questo mondo.

Ma anche pionieri più esperti che già si destreggiano nel mondo blockchain e che sono alla ricerca di nuove opportunità di guadagno.

Mese dopo mese, troverai contenuti e strumenti pratici per riuscire a generare guadagni per te e la tua famiglia.

Ricorda, le opportunità si nascondono dove gli altri non sono disposti ad andare.

Chi siamo

Abbiamo letteralmente girato il mondo fisico e virtuale e creato relazioni con molte delle menti più brillanti che stanno creando la realtà che oggi conosciamo.

Siamo imprenditori, divulgatori e tecnici della blockchain. Prima ancora siamo appassionati di questa tecnologia. 

Siamo tra quei fortunati che hanno avuto modo di conoscere questo mondo un po’ di anni fa e quindi di beneficiare della ricchezza che fin qui è stata generata. 

La stessa ricchezza che vorremmo accompagnarti a fare anche tua, proprio mentre impari e ci divertiamo insieme.

Siamo qui per fare gruppo, per continuare a crescere e confrontarci sui vari sviluppi del mondo blockchain e per portare alla tua attenzione le migliori opportunità che continuano a presentare la tecnologia e il mercato.

GLI AUTORI

Mirko Silvestri

Mi chiamo Mirko e sono l’autore del corso sui diamanti nascosti: ricerca di rendimenti x10.

Il mio percorso inizia nel 2011 sui mercati finanziari dopo la laurea in economia bancaria finanziaria ed assicurativa. Preso dalla passione per lo studio dei grafici, per gli aspetti tecnici e soprattutto ciclici che rispecchiano fondamentalmente quello che è il ciclo della vita in se stessa, dal 2017 decido che è il momento di svolgere professionalmente l’attività di trading finanziario.

Nel 2018 l’animo innovativo mi porta ad approcciare il mondo delle criptovalute, inizia così un periodo di grande ricerca che mi fa avvicinare e seguire la finanza decentralizzata (DeFi) dagli inizi (ovvero dal 2020), con l’ideale di un nuovo paradigma finanziario.

Un po’ deluso, o meglio disilluso, dalla commistione della finanza classica con la DeFi, ma soprattutto in generale nelle cripto, rivolgo adesso nel mondo blockchain quelle che sono due delle mie caratteristiche principali, la mia curiosità ed il mio essere ricercatore (sia fuori che dentro di me).

Così in questi anni sono andato alla ricerca di token che hanno scalato la classifica della capitalizzazione del mercato cripto ed osservando determinati pattern ne ho ricavato un mio metodo personale.

Amo passare nella natura il mio tempo libero, lo trovo un ottimo modo per connettermi con essa, comprenderne la bellezza e scoprire di più sul mio io interiore.

Il mio motto è “Vivi e lascia vivere”.

Roberto Botti

Mi chiamo Roberto, sono un curioso dalla nascita, sempre affascinato dal capire come funzionano gli strumenti tecnologici, la natura e l’economia.

Fin dall’ infanzia, sono stato attratto dai videogiochi. Ho un’esperienza pluridecennale in questo campo come giocatore e poi come investitore.

Sono nel mondo cripto dal 2016 e in questi anni ho sperimentato decine di dApp alla ricerca di strumenti utili per facilitarmi la vita. Grazie a questa tecnologia ho cambiato stile di vita e ora riesco ad avere molto tempo libero.

Nel 2020, su invito di Roy Reale, ho creato la primissima guida CriptoGenesis, che aveva il semplice scopo di avvicinare le persone al settore delle criptovalute. Questo è rimasto anche oggi, nella sua terza versione.

In questi anni mi sono specializzato nella ricerca degli Airdrop, che mi hanno piacevolmente sorpreso dal punto di vista del ritorno economico e sono poi diventati una delle mie passioni.

“Forza e coraggio” è il mio motto da sempre.

Davide Milani

Sono Davide e ti accompagno nel corso di Staking: Rendita Passiva in Blockchain. 

Ingegnere Gestionale al Politecnico di Milano, gestisco dal 2010 la mia azienda di Commercial Real Estate: costruisco e affitto capannoni commerciali nel nord Italia.

Mani in pasta anche in ambito finanziario: gestisco direttamente investimenti in molteplici strumenti e diversi ambiti, che possano accrescere il mio patrimonio.

Il mio spirito imprenditoriale mi ha portato ad investire direttamente in diverse realtà sparse per il globo: alcune buone altre meno…

…e questo è il vecchio mondo, che mi dà da mangiare.

Nel 2011, non ho avuto il coraggio di seguire l’istinto che mi aveva portato davanti a Bitcoin, ma nel 2016 non mi sono fatto trovare impreparato alla “prima” di Ethereum.

Quello che è iniziato come un mero investimento finanziario, si è trasformato presto in una vera passione per il concetto di smart contract, decentralizzazione e infine staking.

Fin dal 2020, ho seguito la trasformazione della blockchain Ethereum dal Proof of Works (POW) al Proof of Stake (POS), partecipando attivamente come early investor e interagendo con la community come staker.

Nel tempo, come mio obiettivo personale, ho sempre più abbandonato l’idea di trading e valuta fiat (EUR o USD) verso l’investimento strutturale in progetti blockchain per perseguire una crescita costante di ETH e altre criptovalute nelle mie disponibilità.

Sono sempre più convinto che lo staking diventerà una prassi comune, che libererà i capitali dal controllo e dal vincolo di terze parti.

Proprio per questo, da ormai quasi due anni ho anche avviato una società specializzata in servizi staking completamente decentralizzati.

…e questo è il nuovo mondo, che darà da mangiare alle mie tre splendide figlie!

Alessio Pezzin

Sono Alessio e in CriptoGenesis curo il percorso sui domini ENS.

Quando sono entrato nel mondo crypto era la fine del 2016, avevo da poco finito un percorso di studi in economia. All’epoca provavo ad avviare la mia prima startup e facevo consulenze come freelance per mantenermi.

Nei primi mesi nell’ecosistema, puramente per motivi speculativi, ho subito cominciato a comprendere il potenziale di crypto, blockchain, web3 e delle innovazioni che hanno appena cominciato ad introdurre nella società.

Dal 2019 sono diventato un assiduo frequentatore di Opensea e proprio lì è nata la passione per ENS. Ho avuto l’intuizione che i domini .eth potessero diventare per il web3 quello che i domini .com sono per il web2. Uno standard.

Da allora seguo e partecipo all’ecosistema di ENS, oltre a tutto il resto dell’ecosistema web3.

La vita AFK (Away from keyboard – lontano dalla tastiera) la passo in mezzo alla natura, quando è possibile raccogliendo funghi, ma anche frutta o asparagi che nascono in posti incontaminati.

Vedo il mondo affollarsi nei centri commerciali e mi sento grato per esercitare e cercare la mia ricchezza altrove.

Allo stesso modo anche nel web3 provo a cercare la ricchezza (anche) altrove. Scovare le opportunità nascoste, quelle che non si trovano nei titoloni dei media di settore, è nel tempo diventata una mia passione. E credo che ENS sia una delle più importanti nel panorama web3, o quantomeno sia un argomento che ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale.

Roy Reale

Mi chiamo Roy e sono autore, insieme a Gianluca, del corso sulle Liquidity Pool: come generare un cashflow con le tue criptovalute.

Il mio percorso parte dai mercati finanziari e dall’osservazione della ripetitività ciclica esistente in natura. Una ripetitività che mi ha portato a studiare la storia del denaro e dell’economia. A scoprire come i grandi imperi della storia siano collassati ed al perché anche quello dei tempi nostri, l’impero Americano, arriverà al collasso.

Una ciclicità che in media ogni 54 anni fornisce una nuova grande forma di innovazione che traina l’umanità in un nuovo ciclo evolutivo.

La stavo aspettando, questa innovazione. Fino a quando ho compreso che era già sotto il mio naso, e che prendeva il nome di Bitcoin e di blockchain.

Ethereum ha poi preso questa innovazione e l’ha portata ad un livello successivo, aggiungendo altro in affiancamento a Bitcoin.

Dopo aver pensato che potessimo essere dinanzi alla liberazione umana dalla schiavitù e dall’oppressione, ed aver successivamente scoperto che in realtà la liberazione da schiavitù ed oppressione la si raggiunge con un lavoro interiore,

…ho cominciato ad approcciare le criptovalute e la blockchain per ciò che di buono possono fare per me oggi e cioè aiutarmi a proteggere i risparmi della mia famiglia e poi possibilmente a farli incrementare per generare risorse in eccesso da utilizzare per il bene anche di altre persone.

Il motto che guida la mia vita da un po’ di anni è “Per Aspera ad Astra”. Perché credo che le asperità di questa vita servano per modellare il nostro Spirito a divenire migliore.

Attraverso le difficoltà della vita, se processate nella giusta direzione, possiamo ambire alle stelle. E chissà, perché no, un giorno divenire noi stessi una gran bella Stella.

Pertanto… per Aspera ad Astra!

Gianluca Peruzzo

Mi chiamo Gianluca, classe 1988 e sono autore, insieme a Roy, del corso sulle Liquidity Pool: come generare un cashflow con le tue criptovalute.

Chi sono? 

Come direbbe Pirandello sono uno, nessuno, centomila… un pioniere, un sognatore, uno spirito libero (o almeno ci provo), un appassionato di marketing, spiritualità, trekking e viaggi. 

Ho conosciuto la blockchain 6 anni fa e da circa due anni mi sono appassionato al mondo delle pool di liquidità e le creo con l’obiettivo di pagare le vacanze di famiglia 😉🏝️

Da sempre le cripto sono l’energia che mi porta in giro per il mondo a scoprire nuovi posti. Grazie ad esse sono riuscito a visitare posti come Laos, Cambogia, Vietnam, Indonesia, Tailandia, Malasia in un viaggio di nozze di oltre 5 mesi. Mi hanno permesso di sfidarmi davanti al Cammino di Santiago. Ed ora mentre scrivo sono ad un giorno dalla partenza per una nuova avventura che mi porterà in Sud America! 🤠

In altre parole le cripto sono state lo stimolo che mi ha portato a seguire l’invito di Tiziano Terzani nel suo libro un altro giro di giostra: “Vivete una vita in cui potete riconoscervi!”

Sono qui per mettere a disposizione le mie conoscenze, errori e successi per aiutarti ad avere successo con le pool di liquidità.

Cos’è CriptoGenesis

CriptoGenesis è una community in cui entri a far parte di un gruppo che condivide l’obiettivo di guadagnare utilizzando le applicazioni decentralizzate della blockchain mentre si diverte a scoprire un nuovo mondo.

Non parliamo quindi di una biblioteca piena di concetti complicati e pura teoria.

Al suo interno trovi insegnamenti, metodi, concetti e trucchi del mestiere che gli autori ,che hai conosciuto sopra, applicano con successo nella loro vita privata e che condividono poi apertamente con tutta la community.

Senza giri di parole, senza contenuti eccessivi da studiare, ti insegnano cosa fanno per generare profitto con le criptovalute e le applicazioni decentralizzate.

Non trovi teorie astratte o concetti vaghi. Condividiamo con te strategie collaudate, segreti ben custoditi e pratiche vincenti che hanno reso i nostri esperti dei veri maestri nel loro settore.

Che tu stia cercando di iniziare per la prima volta il tuo viaggio nel mondo blockchain, affinare le tue conoscenze o semplicemente stai cercando di raggiungere nuovi obiettivi di guadagno, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per trarre ispirazione, agire con fiducia e senza timore.

Cosa dicono di noi in community

"Devo essere sincero: tutto questo all’inizio mi metteva un po' di agitazione ma grazie al supporto e alle persone di CriptoGenesis 3.0, tutto è diventato molto più semplice.

Come i bambini quando cominciano a camminare un passo alla volta, crescendo poi non li fermi più perché cominciano a correre.

​​Ad oggi ho ancora tanto da imparare. Ogni giorno si impara sempre qualcosa di nuovo ma tutto questo è motivante. Come sapere che si sta facendo qualcosa che davvero ci può portare soddisfazioni e cambiamento di vita.”
Carlo Tosi
Appassionato full time di Web3, 36 anni, vive a Borgomanero (NO)
“I contenuti di CriptoGenesis sono molti e coprono diversi aspetti che insieme ad altre visioni e soluzioni mi danno la possibilità di essere più sereno nel gestire soluzioni ad eventuali problemi futuri.

Avendo il focus ben chiaro e preciso, usufruendo delle conoscenze provenienti dal Team, sono sicuro di riuscire a gestire nel modo migliore ed a mio vantaggio il futuro in modo tranquillo e sicuro.”
Claudio Piuri
Pensionato di 65 anni, vive a Saronno (MI)
“Della community apprezzo particolarmente la non eccessiva mole di informazioni e che vengano date con cognizione, visto che lì fuori c'è troppa roba da seguire e pochi parlano di qualcosa che capiscono.”
Stefano Ravotto
Pioniere di 33 anni, vive ad Imperia (IM)
"CriptoGenesis è molto utile, oltre che per la qualità delle informazioni che vengono condivise nei percorsi, anche per la preziosa condivisione, quasi in tempo reale, di notizie, scandali e frodi riguardanti il mondo crypto che normalmente una persona scoprirebbe troppo tardi, rischiando di perdere tutti i propri risparmi.

Non è una community dove si improvvisa e si spera in facili guadagni. L'ottica con cui guardare a questa community è quella del medio/lungo periodo. Meglio ancora se disponi di una somma di denaro da investire pari a qualche migliaio di euro.

Consiglio CriptoGenesis, vale l'investimento che sostieni per accedervi!"
Ilie Magras
Operaio specializzato di 28 anni, vive a Padova (PD)
CriptoGenesis è una guida alla quale non rinuncerò, trovo che sia indispensabile per crescere in questo mondo in costante evoluzione. I contenuti sono sempre aggiornati ed innovativi, ti "prendono per mano" e ti conducono alla scoperta del futuro.

UNI, Ondo, ENS sono soltanto alcuni dei preziosi progetti fatti conoscere durante il percorso. Grazie!
Corrado Cordaro
Trader online ed expert advisor di 54 anni, vive in provincia di Varese (VA)

Cosa ottieni

nell’istante in cui entri in CriptoGenesis

La community

La community di CriptoGenesis è ospitata all’interno di un portale riservato, al suo interno accedi a un gruppo di menti brillanti e appassionate di criptovalute e ti immergi in un mondo di opportunità senza precedenti.

Immagina di avere a portata di clic l’accesso diretto a un’intera rete di esperti, investitori e appassionati che condividono la tua visione del futuro economico e finanziario. Concentrato in un portale riservato.

Al suo interno trovi una serie di sezioni che ti permetteranno di entrare in contatto e presentarti a tutti gli altri partecipanti (Pionieri e aspiranti tali), in altre parole uno spazio in cui costruire relazioni, trovare amici e chissà, partner di lavoro!

All’interno della community, non sei solo un partecipante; diventi un Pioniere che traccia il corso del mercato cripto.

Le basi

In questa sezione, ti prendiamo per mano e ti guidiamo passo dopo passo nell’imparare ad utilizzare tutti gli strumenti necessari per poter interagire con la blockchain e le applicazioni decentralizzate. Con un ampio focus su come fare le cose in modo sicuro e al riparo da truffatori.

In questi anni abbiamo aiutato centinaia di persone e ci siamo resi conto che per ottenere risultati e successo duraturi è necessario tornare all’essenziale. 

Il continuo sviluppo e fermento di questo mondo porta ad avere molteplici alternative che rendono sempre più difficile e stressante prendere decisioni consapevoli e gratificanti.

Ecco perché all’interno di questa sezione non trovi decine di possibilità o scelte. Trovi esclusivamente quelle selezionate da noi come le più affidabili ed in grado di farti entrare velocemente in questo mondo.

Al suo interno trovi video tutorial divisi in due grandi macro-aree: 

  • I primi passi con contenuti aggiornati che ti guidano, passo dopo passo, ad imparare ad utilizzare gli strumenti per comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute. Soprattutto, trovi come e quali applicazioni usare per iniziare ad ottenere risultati con le tue cripto.
  • Come proteggerti dalle truffe: un vero e proprio scudo contenente le contromisure per proteggersi dai principali tipi di inganni che truffatori del mondo blockchain creano per raggirare neofiti e non.

Qui trovi una lista di alcuni degli esclusivi contenuti di questa sezione del portale:

  • Le migliori soluzioni (exchange) per acquistare in modo sicuro e conveniente le tue criptovalute;
  • Come vendere le tue criptovalute in modo facile e veloce, per rientrare in possesso di euro da poter spendere subito;
  • Come riconoscere le truffe sulle estensioni dei browser;
  • Come evitare che una transazione ti resti bloccata per ore;
  • Cos’è un Hard Wallet, come tenerlo aggiornato e come sincronizzarlo con il tuo PC nel modo corretto (questo ha fatto venire il mal di testa a molte persone);
  • Come fare per accreditare il tuo denaro su un exchange in meno di due ore e comprare con massima velocità le tue criptovalute;
  • L’exchange più sicuro per acquistare Altcoin meno capitalizzate.

5 percorsi

Strategie pratiche pronte all’uso, evitando di affrontare concetti teorici complessi.

All’interno della community di CriptoGenesis come avrai capito ci siamo dati come obiettivo quello di poter trasformare in risultati PRATICI le opportunità presenti nel mondo blockchain.

Ed è proprio con questo intento che dentro la community abbiamo creato 5 percorsi di formazione, ovvero classi di approfondimento pensate per accompagnarti ad agire e ad ottenere risultati immediatamente misurabili.

Sono delle vere e proprie corsie preferenziali per velocizzare la tua curva di apprendimento, per essere davanti agli altri ed iniziare da subito a guadagnare grazie alla blockchain. 

Ogni percorso è stato curato con attenzione ed al suo interno trovi ciò che utilizziamo con successo nella nostra vita privata per generare ingressi e guadagni.

Non abbiamo mai condiviso una strategia che non fosse stata testata in prima persona da noi. 

Non abbiamo mai proposto un metodo che possa far perdere soldi alle persone a causa di distrazioni, problemi di trasparenza o difficoltà nell’usabilità di una piattaforma.

Ecco i 5 percorsi:

staking-criptogenesis-etherevolution

1) Rendita Passiva

Negli ultimi anni, il concetto di "staking" ha guadagnato popolarità all'interno della comunità delle criptovalute come un modo per generare entrate extra.

Come funziona? 

Si blocca una certa quantità di criptovalute nel tuo wallet, che viene quindi utilizzata per supportare le operazioni di convalida delle transazioni sulla blockchain. In cambio, ricevi ricompense sotto forma di nuove monete emesse dalla blockchain o di commissioni di transazione.

Se volessimo fare un parallelo con il mondo della finanza tradizionale lo staking si avvicina molto al concetto delle obbligazioni: bloccando il proprio capitale vengono riconosciute delle cedole. 

Si tratta di un percorso ideale per chi ha una discreta somma di denaro e vuole generare una rendita passiva senza troppe complicazioni e rischi.

2) Premi in Denaro per Early Adopter

Nel mondo della blockchain succede che tu venga premiato per aver partecipato a far crescere un progetto, compiendo specifiche azioni nel momento giusto.

Ed è proprio questo il lavoro che faremo per te in questa sezione Airdrop.

Selezioneremo i progetti da cui, attraverso le nostre ricerche, avremo aspettative alte che possa esserci un Airdrop in futuro e ti mostreremo in video le precise azioni che ipotizziamo possano accreditarti. 

Così che se in futuro dovessero essere rilasciati degli airdrop, quel denaro gratis pioverà anche sulla tua testa!

Il mondo degli airdrop è una giungla, piena zeppa di finti Airdrop che hanno il fine malevolo di svuotare il tuo wallet. Roberto guaderà la palude per te disinnescando le mine lungo il percorso.

Questo è solo l’ultimo dei risultati raggiunti:

airdrop-criptogenesis-etherevolution
diamanti-nascosti-criptogenesis-etherevolution

3) Diamanti Nascosti

La vera ricchezza si costruisce con strategie che siano sostenibili a lungo termine e con il tempo.

Spesso la strada migliore è quella di investire in qualcosa “di meno alla moda”, qualcosa che non sia già all’attenzione di tutti.

In questo percorso ti mostriamo proprio questo. Come scoprire il valore nascosto nel mondo cripto, in quelle criptovalute e in quei settori dove l’attenzione del grande pubblico non è ancora arrivata.

E come fare per passare al setaccio le centinaia di criptovalute esistenti, per aumentare esponenzialmente le tue probabilità di scegliere la criptovaluta giusta.

Ciò di cui ti parlo è qualcosa che puoi fare impiegando poche ore al mese nella ricerca, ed è valido anche con un investimento molto contenuto.

Questo è per te se ti elettrizza l’idea di scovare diamanti nascosti, ovvero tutti quei progetti che hanno l’opportunità di generare rendimenti fuori dal comune (10x) perché ancora non hanno espresso tutto il loro potenziale. 

Ti piace scavare tra la miriade di progetti a bassa capitalizzazione che ogni giorno nascono nel mondo blockchain, per trovare quello che farà esplodere il rendimento dei tuoi investimenti. 

Mirko ha diviso il corso in 17 lezioni per un totale di 1 ora e 57 minuti di contenuto pronto per essere velocemente replicato nella tua ricerca.

4) Guadagnare con i domini del futuro

Sin dal principio della storia di internet, i nomi di dominio sono stati protagonisti. Le dinamiche riguardo la loro gestione, compravendita e utilizzo hanno caratterizzato più di 50 anni.

Ed ora come negli anni Novanta, l’emozione della compravendita di domini è palpabile, carica di aspettative e speranze, e intrisa di un senso di avventura digitale senza precedenti.

Questa classe è per te se vuoi rivivere quei momenti.

Vuoi imparare come valutare correttamente i domini in base a fattori come la lunghezza, la rilevanza del termine, le nicchie ed i trend del momento.

Vuoi conoscere le strategie di guadagno di lungo e breve periodo per ottenere il massimo da uno dei progetti più promettenti del web3. 

In altre parole vuoi comprendere e padroneggiare l’arte della compravendita dei domini del futuro che sostituiranno il .com

ens-domain-criptogenesis-etherevolution
pool-liquidita-criptogenesis-etherevolution

5) Generare un cashflow con le cripto

Questa classe è ideale per te se sei alla ricerca di un modo per ottenere un cashflow (flusso di cassa) dalle tue criptovalute grazie alla DeFi.

Desideri sfruttare il potenziale delle criptovalute per guadagnare senza dover essere attivamente coinvolto nell’attività di trading o di gestione quotidiana.

Insieme a Roy e Gianluca, parti un viaggio completo nel mondo delle pool di liquidità di Uniswap e comprendi come sfruttare al meglio le tue criptovalute per generare un flusso di cassa costante e affidabile.

Mettiamo in pratica ciò che hai imparato attraverso casi pratici e studi di esempi reali, in modo da poter vedere esattamente come le strategie funzionano nella pratica.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente nel trading o nella finanza decentralizzata: imparerai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare, anche se sei un principiante assoluto.

Al suo interno in questo momento trovi 15 lezioni per un totale di 4 ore e 23 minuti di puro contenuto pratico/operativo.

5 forum dedicati

Ognuno dei 5 percorsi è accompagnato da un forum dedicato con il quale sei in contatto diretto con l’autore del percorso e con tutti gli altri che come te vogliono raggiungere lo stesso obiettivo.

Hai dubbi o domande su come si apre una pool?

Non ti senti sicuro su un passaggio per acquistare il tuo primo dominio ENS?

Ti è arrivata un’email che ritieni sospetta?

I forum sono gli spazi dove porre le tue domande, risolvere i tuoi dubbi ma anche scambiare considerazioni ed esperienze.

Le relazioni sono il grande valore che noi umani riusciamo a creare quando ci uniamo con fare umile e sincero.

Questi forum sono luoghi per ottenere risposte alle tue domande tecniche, ma anche per condividere esperienze pratiche sui temi dei percorsi.

Ogni settimana ti aspettano molteplici contenuti di valore tra i più caldi del momento trovi: 

  • Come calcolare in pochi semplici click il tuo guadagno giornaliero con le pool di Uniswap;
  • I 5 progetti più interessanti in una specifica categoria ancora poco conosciuta nel mondo cripto;
  • L’elemento nascosto nei progetti cripto a cui devi fare attenzione e che può mettere a repentaglio il tuo investimento;
  • Uno dei “giganti tecnologici” integra i domini ENS;
  • Ecco quanto stanno guadagnando Roy e Gianluca dalla loro strategia di Liquidity Providing;

Mastermind

Ogni mese ci ritroviamo in una sala virtuale dedicata per discutere senza giri di parole di ciò che pensiamo dei temi caldi del momento del mondo blockchain. I retroscena, gli intrighi, le bugie e le verità che crediamo stiano accadendo.

Che sia l’approvazione dell’ETF di Ethereum o il lancio della V4 di Uniswap, gli autori si ritrovano su Zoom per immergersi nelle sfide e nelle opportunità che la blockchain offre.

Ogni incontro è un’occasione per approfondire la comprensione di questo mondo, scambiare opinioni, idee, preoccupazioni e soprattutto rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi nel settore della blockchain.

Organizziamo una sessione di Mastermind una volta al mese.

Ogni sessione viene registrata e resa disponibile successivamente nel portale.

Una serata dal valore incalcolabile per la mole, profondità e varietà dei temi trattati e non lo diciamo solo noi:

 

“Da questi incontri esce sempre qualcosa di sano, istruttivo ed educativo anche a livello finanziario”

 

“Le mastermind per me sono lo strumento principale in quanto sono spesso una sintesi di molti argomenti ed offrono spunti/riflessioni per l’operatività.”

MENSILE

(per capire se fa per te)

€127

/ mese

Ingresso mensile su abbonamento

Si rinnova ogni mese Puoi disdire quando vuoi

QUADRIMESTRALE

(risparmi anche €211)

€297

/ quadrimestre €508

Ingresso quadrimestrale su abbonamento

Si rinnova ogni 4 mesi Puoi disdire quando vuoi

Quello che mi piace del progetto è il senso di community e la condivisione di esperienze di chi fa (pratica) e non solo teoria, quindi il principale beneficio è il risparmio di tempo ed energie che diversamente dovrei dedicare se facessi da solo…
Mattia M.
Imprenditore nel settore tecnologico
Mi sono deciso ad entrare in CriptoGenesis quando ho capito che in questo settore non si può assolutamente improvvisare. A distanza di un anno e mezzo circa, sono contentissimo, perché, dopo aver appreso bene le basi del percorso, sono riuscito a sfruttare delle informazioni, che mi hanno generato dei profitti soddisfacenti.

Gli insegnanti sono il top, ognuno si occupa di un determinato settore e cosa non da poco, sono sempre a disposizione. Tra l’altro, il nuovo portale di CG 3.0 è ancora più intuitivo e molto meno dispersivo della precedente versione. Posso dire che, con il giusto impegno, veramente si viene accompagnati ad essere profittevoli.

Per mia scelta, e sfruttando qualche consiglio nelle classi seguite, ho diversificato il capitale investito, nelle Crypto più capitalizzate ovviamente, in alcune Altcoin con potenziale a lungo termine, e qualche NFT.

Se posso dare un piccolo consiglio a chi leggerà queste parole: Non abbiate fretta, dedicatevi a ciò che vi fa stare più tranquilli, studiate e soprattuto, non c’è bisogno di “strafare”. Di opportunità ce ne sono sempre… l’ho imparato sulla mia pelle, anzi sul mio portfolio 😀
Simone Latina
Responsabile vendite di 40 anni, vive a Formia (LT)
Faccio parte di questo fantastico gruppo già dal suo inizio e devo dire che fin da subito ho apprezzato molto i contenuti presenti che partendo dalle basi ti accompagnano in questo mondo in modo graduale e chiaro.

Con l'arrivo dell'upgrade alla versione 3.0 la piattaforma risulta molto fruibile e chiara, divisa in aree di lavoro specifiche dove ci si può confrontare praticamente in diretta con gli utenti e soprattutto con gli autori che sono costantemente presenti.

Discorso a parte per l'applicazione da smartphone che secondo me è un enorme valore aggiunto per la praticità di utilizzo e per il fatto di poter usufruire dei suoi contenuti ovunque.

Criptogenesis 3.0 è sempre aggiornatissima con pronti avvisi sulla presenza di nuovi contenuti caricati.

Mi sento di consigliare Criptogenesis 3.0 sia al neofita del mondo cripto che ha la possibilità di partire da zero, sia a quelli, come nel mio caso, che ormai sono nel campo da anni e vogliono rimanere costantemente aggiornati.

Per concludere un grazie allo Staff tutto, composto da validissimi professionisti divisi per le rispettive competenze nelle varie aree tematiche. Must have!
Fabione
Dipendente statale di 54 anni vive ad Alessandria
Consiglierei la community di CriptoGenesis a tutti coloro che cercano qualità, professionalità e competenza, che in questo momento sono le gemme più rare!
Alessandro Torrisi
Consulente di 43 anni vive a Verona
Sinceramente far parte di questa comunità è stata la scelta più indovinata della mia vita.

Far parte di questo gruppo mi ha permesso di accrescere la consapevolezza del mondo blockchain (mondo meravigliosamente affascinante ma allo stesso tempo, pieno di insidie).

Conoscevo le crypto dal 2016 quando un mio carissimo amico mi iniziò a parlare di Bitcoin. All’inizio non gli ho dato molto peso anche per la difficoltà a capire concetti nuovi e distanti dalla mia vita quotidiana.

La mia avventura inizia nel 2017 con i primi acquisti (piccole cose purtroppo!!!). La vera svolta nel 2023 quando mi sono iscritto in CriptoGenesis ed ho visto che dietro la blockchain si celava un mondo meravigliosamente affascinante e allo stesso tempo, pieno di insidie.

Finalmente avevo preso la mia pillola rossa!!!!!!!!

Grazie ai loro corsi ho iniziato a studiare ed ho realizzato che ne sapevo veramente poco. Mi hanno preso per mano ed insieme (come se fossero tutor), mi hanno accompagnato in questa grande avventura. Oggi, la mia competenza è aumentata grazie anche ai loro consigli, e sono riuscito ad ottenere le mie prime soddisfazioni.
Mario Reale
Pilota di 55 anni vive a Cervia
Posso dire che, a parte il timore iniziale per la novità, ora mi trovo molto bene. Più la si utilizza e più si prende la mano. E’ suddivisa in modo molto intuitivo e funzionale. Ecco “funzionale” è il termine giusto per definirla.

Sono con voi da anni e quello che so, l’ho imparato da voi. Se sfruttassi anche solo un po’ di più le informazioni/opportunità che offre CriptoGenesis avrei sicuramente ottenuto maggiori rendite, ma questo dipende da me. Sicuramente la consiglierei, come ho fatto vivamente negli eventi a cui ho partecipato in presenza (ad esempio Etherevolution Live), perché ci credo e sono certa che sarebbe l’aiuto ideale, il sostegno che tanti cercano.
Morena Teglia
Impiegata di 48 anni vive a Bologna

Bonus Aggiuntivi

Entrando a far parte OGGI della nostra Community di Pionieri ricevi una valanga di BONUS aggiuntivi

Bonus 1 - App Mobile

Abbiamo lavorato con gli sviluppatori della nostra piattaforma per dar vita ad un'esperienza da mobile completamente unica e facile da utilizzare.

Comprendiamo che nel mondo frenetico di oggi, la comodità e l’accessibilità sono fondamentali.

Pertanto, ci siamo impegnati a garantire che i nostri pionieri possano accedere alla nostra piattaforma e godere dei suoi benefici ovunque si trovino, direttamente dal palmo della loro mano.

Lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo, abbiamo ottimizzato ogni aspetto dell’esperienza mobile attraverso un app.

Dall’interfaccia utente intuitiva alla navigazione fluida, ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza coinvolgente.

Che tu sia un principiante o un esperto, la nostra app mobile è progettata per essere facilmente comprensibile e accessibile a tutti.

Bonus 2 - Telegram

In aggiunta all’enorme valore che hai scoperto fin qui, abbiamo creato anche un gruppo Telegram privato riservato.

Grazie al gruppo Telegram, sei in contatto diretto con tutti gli altri compagni di viaggio. Questo è il posto giusto dove conoscersi, scambiarsi informazioni rapide, notizie e tutto ciò che non riguarda i 5 percorsi.

Le relazioni sono il grande valore che noi umani riusciamo a creare quando ci uniamo con fare umile e sincero, e se partecipi a questo gruppo con la voglia di crescere ed aiutare gli altri a fare altrettanto, la sola partecipazione a questo gruppo varrà presto molto più dell’investimento che compi per far parte di CriptoGenesis.

Bonus 3 - Masterclass: Come vincere la paura di aprire la tua prima pool

Quando si parla di cashflow o generare un'entrata passiva si attivano una serie di paure irrazionali che trovano le loro radici in esperienze traumatiche del passato della persona o in altre paure legate alla gestione dell’ansia e del bisogno di controllo.

Un’entrata extra dovrebbe essere associata alla libertà e serenità. Come è possibile che per alcuni di noi tutto questo si trasformi in una paura incontrollata, fino all’irrigidimento e alla non azione?

Quello di cui ci siamo accorti è che spesso ciò che blocca le persone è un problema, timore o dubbio iniziale che non viene risolto e che porta a frenare l’intero processo. 

Ecco perché abbiamo pensato di organizzare una Masterclass a fine luglio in cui Roy e Gianluca faranno del loro meglio per rispondere alle tue domande e metterti in grado di generare un tuo cashflow grazie alle pool di liquidità!

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 17 luglio

Bonus 4 - L’opportunità nascosta dietro il lancio di un progetto

Quando un nuovo progetto cripto viene lanciato sul mercato, non tutti i token sono disponibili al pubblico.

Una percentuale della fornitura massima della moneta potrebbe essere assegnata e bloccata ai proprietari e agli sviluppatori del progetto, oppure potrebbe semplicemente essere trattenuta in uno smart contract per essere rilasciata in un successivo momento.

Questo processo viene definito sblocco di token o Token Unlock. Molte persone associano lo sblocco dei token al calo dei prezzi e alla volatilità del mercato, in altri termini a stati di ansia e incertezza.

In realtà nasconde ghiotte opportunità, soprattutto se si guarda al lungo periodo.

In questo video Mirko ti mostra nel dettaglio la strategia per cogliere le opportunità nascoste dietro questo processo.

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 12 luglio

Bonus 5 - Video: Come ridurre anche del -30% le commissioni per le tue transazioni

Sebbene la rete Ethereum abbia fatto molti progressi con The Merge e il successo dell'aggiornamento di Shanghai, ancora molto deve essere fatto per risolvere i problemi di scalabilità che la rete deve affrontare.

Le elevate tariffe del gas e i lunghi tempi di attesa per l’elaborazione delle transazioni continuano ad essere un problema molto sentito da tutta la community.

La blockchain di Ethereum è simile ad un’autostrada. Alle 2 del mattino c’è meno traffico e la navigazione è tranquilla. Nelle ore di punta l’autostrada diventa congestionata. 

Tutto ciò si riflette sul costo delle transazioni: più la blockchain è congestionata maggiori saranno i costi.

Ed è qui che entrano in gioco questi 3+1 importanti tools, che oltre ad aiutarti a stimare i costi che dovrai sostenere per determinate transazioni, ti aiutano a capire il miglior momento per farle e ridurre i costi.

Sarà un po’ come avere la funzionalità di “traffico in tempo reale” dei navigatori per le tue transazioni.

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 7 luglio

Bonus 6 - Lo strumento per scoprire i progetti cripto prima che diventino mainstream

Stai cercando di trovare il prossimo grande progetto cripto prima che diventi mainstream?

Allora questo strumento è ciò che fa per te!

Si tratta di una potente piattaforma dati, progettata per aiutarti a scoprire progetti emergenti prima che raggiungano il picco di popolarità.

Addirittura prima che vengano listati su siti come Coinmarketcap o Coingecko!

Dati di scambio che avvengono sugli exchange decentralizzati aggiornati a distanza di 5 minuti, 30 chain supportate e oltre 30.000 membri attivi fanno di questo strumento, un “must have” dei cercatori di diamanti nascosti!

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 1 luglio

Bonus 7 - Copy Check, lo strumento per salvarti da un errore irreversibile

Investire in criptovalute è entusiasmante, ma può diventare rischioso se non stai attento ai dettagli cruciali.

Uno degli errori più devastanti che puoi commettere è copiare erroneamente l’indirizzo del tuo wallet. 

Questo semplice errore può portare alla perdita irreversibile dei tuoi fondi.

Come è successo a questo utente che in pochi secondi a visto sparire 68 milioni di dollari dal suo wallet, una storia che ha fatto il giro del mondo.

Come può accadere una cosa del genere?

Spesso chi trasferisce le proprie cripto (anche utenti esperti) da un wallet ad un altro controlla l’indirizzo di destinazione con una rapida occhiata ai primi e agli ultimi quattro caratteri (molti nemmeno quelli), ignorando le cifre centrali. 

Questo perché sono occultate con un’ellissi (ovvero i tre puntini “…”). 

Ma quello che a prima vista vorrebbe essere una migliore interfaccia utente si rivela una reale criticità.

Ecco perché abbiamo deciso di includere un potente strumento facile da utilizzare e che in pochi secondi, in automatico, ti permette di controllare tutte le cifre del tuo wallet e dirti se si tratta del tuo wallet o meno.

Lo abbiamo denominato Copy Check e scoprirai che diverrà una risorsa indispensabile per la tua cassetta degli attrezzi cripto. 

Incluso troverai anche il video tutorial che ti spiega come utilizzarlo al meglio.

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 24 Giugno

Bonus 8 - Come funziona il progetto che promette di rivoluzionare i prestiti nel mondo Web3

C’è un progetto che sta portando una ventata di aria fresca nei prestiti DeFi. Un concetto innovativo che promette di rivoluzionare un intero settore.

Cosa lo rende speciale?

Rimborsi basati sul tempo: i prestiti non utilizzano un oracolo per definire i prezzi. I mutuatari possono essere liquidati solo se non rimborsano il prestito in tempo.

Varietà collaterale: il protocollo accetta una serie di risorse per il prestito, inclusi token ERC20, domini ENS e persino NFT. Aprendo un mondo di possibilità sia per i mutuatari che per i finanziatori.

In questo video Alessio ti mostra nel dettaglio come funziona, le strategie e le opportunità che si possono ottenere da questo progetto. 

Nota: il bonus sarà disponibile fino al 24 Giugno

MENSILE

(per capire se fa per te)

€127

/ mese

Ingresso mensile su abbonamento

Si rinnova ogni mese Puoi disdire quando vuoi

QUADRIMESTRALE

(il più completo, risparmi anche €211)

€297

/ quadrimestre €508

Ingresso quadrimestrale su abbonamento

Si rinnova ogni 4 mesi Puoi disdire quando vuoi

30 giorni, ZERO rischi!

Accedi a CriptoGensis e per 30 giorni sei coperto dalla nostra garanzia Zero Rischi.

Questo significa che se dovessi scoprire che CriptoGenesis non fa per te, hai 30 giorni di tempo per annullare l’iscrizione e ricevere un rapido rimborso della quota versata.

MENSILE

(per capire se fa per te)

€127

/ mese

Ingresso mensile su abbonamento

Si rinnova ogni mese Puoi disdire quando vuoi

QUADRIMESTRALE

(il più completo, risparmi anche €211)

€297

/ quadrimestre €508

Ingresso quadrimestrale su abbonamento

Si rinnova ogni 4 mesi Puoi disdire quando vuoi

FAQ

Domande frequenti

Certo che sì, il portale è pensato nei minimi dettagli, sia per coloro che non conoscono la rivoluzione blockchain sia per coloro che ne hanno già esperienza. 

Se fino ad oggi ti sei avvicinato al mondo cripto solo in modo sporadico, questo portale potrà segnare un prima e un dopo nella tua vita, perché ti fornirà la visione e la comprensione necessaria per capire come entrare in questo fantastico mondo.

Se sei già un esperto, questo portale sarà fantastico per te. Potrai seguire ogni singola parola al massimo, e saprai come mettere in pratica, velocemente, le opportunità che condivideremo con te.

No. Ti basta il tuo computer, tablet o smartphone per seguire i video e le live del nostro portale e per interagire con gli altri partecipanti.

Per entrare con serietà nel mondo blockchain, è invece fondamentale avere un computer.

Sì, CriptoGenesis viene costantemente aggiornato con video e contenuti quando ci sono dei cambiamenti importanti.

A seconda del piano che hai scelto, la tua iscrizione dura 1 mese oppure 4 mesi, e si rinnoverà automaticamente.

Puoi cancellare i rinnovi in qualsiasi momento, non hai nessun vincolo contrattuale. Basta una semplice email a criptogenesis@etherevolution.eu prima del giorno della scadenza.

Resti in CriptoGenesis fin tanto che ne senti il valore. 

Sì, verificare di avere fondi a sufficienza sulla tua carta o sull’account PayPal utilizzato per l’iscrizione.

Riceverai i dati d’accesso al portale direttamente al tuo indirizzo email che hai comunicato in fase di iscrizione.

Si, in fase di acquisto registrati come azienda, compila tutti i dati richiesti e riceverai la tua fattura presso SDI o pec.

Tutti i contenuti sono riservati ai sottoscrittori attivi della community.

Nel momento in cui scade il tuo accesso, il sistema in automatico farà in modo che tu non abbia più accesso ai contenuti di CriptoGenesis.

Quando non vorrai più continuare a rinnovare la tua iscrizione a CriptoGenesis ti basterà inviarci una mail a criptogenesis@etherevolution.eu oppure, se sai come fare, cancellare la tua iscrizione direttamente dal tuo account PayPal.

Entrambe le azioni consigliamo di farle entro qualche giorno dalla scadenza.

Dubbi o domande?

Copyright 2024 © Shin Italia srl unipersonale | Via Felice Casati 20, 20124, Milano (Mi) | P.iva: 10392780960

Navigando questo portale accetti i termini di servizio, la privacy policy e la cookie policy. EtherEvolution è una testata indipendente. Non abbiamo colore politico o religioso. Il nostro unico schieramento è verso le libertà naturali degli individui. Le opinioni degli autori sono personali e non devono essere considerate come consigli finanziari.

Tutti i bonus sono disponibili ancora per:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi