LE NEWS SU ETHEREUM IN ITALIA

Menu
Home » Video Post » Criptovalute e bolla dei tulipani

Criptovalute e bolla dei tulipani

21 dicembre 2017 09:47
Tempo di lettura: 1 min.
21 dicembre 2017 09:47
Roy Reale

Le criptovalute sono come la bolla dei tulipani? Ad un certo punto tutto scoppierà e rimanderà bitcoin, ethereum e company nel dimenticatoio della storia?

Guarda il video in alto.

Clicca qui per accedere alla guida gratuita su come comprare, vendere, trasferire e conservare in sicurezza gli Ether.

Condividi

CATEGORIE:

Video Ethereum


Roy Reale

L'intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E' mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari e nel mondo cripto. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell'approfondire il codice che dà ordine ai mercati.


  1. ha commentato:

    Travolgente !
    Bravo Roy.

  2. ha commentato:

    Roy sei il migliore

  3. ha commentato:

    Articolo estremamente coinvolgente e concreto.
    Direi anche che le criptovalute sul lungo periodo possono essere comunque anche un bene rifugio, certamente molto diverso dai metalli preziosi, per le fortissime oscillazioni che le caratterizzano.
    Quello che però è perfetto nei ragionamenti di Roy è che proprio nella Blockchain sta il futuro.
    Possiamo trarne profitto e crescere (anche mentalmente) pure noi insieme a questa incredibile nuova tecnologia, oppure venire tagliati fuori dal sistema che cambia assieme ai governi tradizionali che cercano di galleggiare sbranando a suon di tasse, confische e svalutazioni i propri concittadini.
    Io, anche se non più giovanissimo, spero di stare nel primo gruppo e lo auguro di cuore anche a tutti i miei amici e conoscenti.

  4. ha commentato:

    Roy, ti sei proprio sfogato. Io non sono nè giovane ne anziano e concordo con te che il mercato delle Crypto sia in bolla speculativa, è che prima o poi dovrà scoppiare, (come si dice gli indici scontano tutto), e che sia facile (come del resto io stesso ho scritto) paragonarla alla bolla dei tulipani, se non altro per il suo sviluppo e “forma ” grafica. Concordo con te che la Blockchein è un altra cosa, è che sarà la base per il cambiamento. (Dalle ceneri Delle Crypto nascerà, come una *Fenice*, una nuova moneta virtuale).
    Saluti

  5. ha commentato:

    Roy, una tua opinione su quanto accaduto in questi due giorni sulle cripto lo potresti fare?
    Un crollo davvero massiccio che non ha risparmiato neppure Ethereum. cosa aspettarci ora?
    Saluti

    • ha commentato:

      Il mercato ciclicamente genera sempre delle grandi lavate di faccia. Puoi cercare una motivazione razionale al crollo, ma a cosa serve? Tanto ne dovrai trovare sempre una, perchè accadrà ancora.

      Quel che non cambia è che ciclicamente riaccade questa situazione, e qui l’investitore esperto, in base a come gestisce i suoi investimenti, fa tutta la differenza di questo mondo rispetto all’investitore alle prime armi.

      Ethereum non credo affatto sia finito con questo ribasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico