"Alla fine di questa intervista, scoprirai un percorso che ti accompagnerà a comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute in modo facile e sicuro."

La storia d’Italia per il mondo Ethereum è stata fatta a Shanghai, nel settembre del 2016.

devcon2-Shangai-EtherEvolution

Le domande che leggi qui in alto sono una "minima" parte dei contenuti a cui stai per accedere gratuitamente, con quella che oggi migliaia di persone conoscono come la...

Storica intervista di Shanghai

Accedi a tutti i contenuti dell'intervista

Compila il modulo per conoscere tutto quel che dovresti sapere su Ethereum e scoprire il percorso che ti accompagnerà a comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute.

In una sala d’albergo dello Hyatt on the Bund, un hotel che affaccia sulla incantevole city di Shanghai, durante il DevCon 2 di Ethereum tenuto nel 2016, Roy Reale e Leonardo Pedretti hanno mostrato per primi, ad un pubblico italiano composto da centinaia di persone, le potenzialità del progetto Ethereum.



A quel tempo il prezzo di un ether girava tra i
6 ed i 10 euro

Questa storia è stata scritta qui, proprio sulle pagine di EtherEvolution, ed anche se gli anni che son passati hanno portato alcuni brevi momenti di questa intervista ad esser superati...

il 95% del contenuto si è cristallizzato e come un buon vino acquistano più valore con il passare del tempo...

Questo video è per te...

Compila il modulo e vieni con noi a rivivere l’atmosfera di quella magica notte di settembre 2016 a Shanghai, in un’intervista che ha scritto un pezzo di storia di Ethereum in Italia!

Accedi a tutti i contenuti dell'intervista

Compila il modulo per conoscere tutto quel che dovresti sapere su Ethereum e scoprire il percorso che ti accompagnerà a comprare, proteggere e rivendere le tue prime criptovalute.​

Copyright 2020 © Shin Italia srl unipersonale | Via Felice Casati 20, 20124, Milano (Mi) | P.iva: 10392780960

Navigando questo portale accetti i termini di servizio, la privacy policy e la cookie policy. EtherEvolution è una testata indipendente. Non abbiamo colore politico o religioso. Il nostro unico schieramento è verso le libertà naturali degli individui. Le opinioni degli autori sono personali e non devono essere considerate come consigli finanziari.