Arcade City Ethereum è un servizio simile a Uber che ti permette di diventare un conducente di autovetture o di prenotare una corsa tramite la blockchain.
Attualmente il servizio è disponibile solo in pochi Paesi, ma la startup sta cercando fondi per ampliarsi e migliorare il progetto, peraltro completamente decentralizzato poiché basato sull’infrastruttura di Ethereum.
E’, infatti, in corso una Arcade City Ethereum Sale per permettere ad investitori ed interessati di acquistare ARC token con i propri Ether. Qui puoi trovare alcune delle informazioni di cui tenere conto se vuoi investire in Arcade City Ethereum.
Inoltre, per capire come funziona Arcade City ti consiglio di provare la app direttamente sul tuo pc, in modo da poter vedere con i tuoi occhi il metodo con attraverso il quale si può prenotare una vettura o diventare conducenti.
Lo scopo di Arcade City è decentralizzare servizi attualmente centralizzati come Uber, consentendo maggiore trasparenza e costi minori grazie alla mancanza di intermediari.
Per facilitare le transazioni peer-to-peer nel network di Arcade City, la startup sta rilasciando dei token (ARC) sulla blockchain di Ethereum. I token saranno il mezzo primario con il quale acquistare servizi nell’ecosistema di Arcade City.
Saranno creati ben 100,000,000 di token e l’84% di questa cifra sarà disponibile pubblicamente durante una campagna che durerà 28 giorni a partire dal primo novembre 2016.
Puoi acquistare i token inviando i tuoi Ether ad uno smart contract, all’indirizzo 0xAc709FcB44a43c35F0DA4e3163b117A17F3770f5. Questo indirizzo è un vero e proprio address che puoi inserire come destinatario quando decidi di effettuare una transazione dal tuo wallet al loro. Automaticamente troverai nel tuo wallet i token di Arcade City corrispondenti all’importo in Ether che hai investito.
Dopo questi 28 giorni di vendita, i token saranno disponibili sugli exchange, dove tu potrai decidere se vendere e acquistare i token, diventando una vera e propria modalità per investire in Ethereum.
Commenti