Menu
Home » Trading Ethereum » Analisi andamento ETHBTC: un trade paziente.

Analisi andamento ETHBTC: un trade paziente.

11 Febbraio 2019 12:50
Tempo di lettura: 1 min.
Analisi Ethereum EtherEvolution
11 Febbraio 2019 12:50
Emanuele

Il pair continua nel suo percorso. L’ipotesi lanciata a Dicembre continua con una certa coerenza.

A Dicembre avevo ipotizzato un cup & handle rialzista. Le soglie raggiunte dal manico sono state leggermente più basse di quelle indicate nella mia precedente analisi ma come possiamo vedere in maniera evidente, la figura e il possibile scenario rialzista non sono ancora squalificati.

Ethereum ha mostrato molta forza intorno gli 0,030BTC e gli spike sui volumi segnano la volontà dei buyers di invertire l’andamento. Per metterla in maniera chiara: «vi stavamo aspettando, su queste soglie voi bear venite rimbalzati perché noi compriamo tutto».

E’ presto per parlare di inversione della rotta, come vedete il manico è molto largo, l’immagine che vedete è esattamente quella pubblicata nell’ultima analisi del 25 Gennaio. Guardate come, da allora, Ethereum ha accarezzato il manico ed ha costruito una zona di supporto proprio dove ci aspettavamo il minimo del periodo.

Per confermarsi, nel prossimo periodo Ethereum dovrà mostrare una forza relativa maggiore a quella di Bitcoin, indipendentemente dal loro valore in fiat.

Stiamo a vedere. Le soglie di buy ed eventuale sell, sono evidentissime.

Livello di resistenza chiave:

~ 0,038 BTC

Livello di supporto chiave:

~ 0,028 BTC

Condividi
  • 3
    Shares

CATEGORIE:

Trading Ethereum

TAG:


Emanuele

Crypto-lover. Nerd fin dal principio. Ama analizzare numeri, grafici e andamenti. Crea statistiche anche dove non necessario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico