LE NEWS SU ETHEREUM IN ITALIA

Menu
Home » Trading Ethereum » Analisi andamento ETHEUR: che l’inverno non sia degli orsi?

Analisi andamento ETHEUR: che l’inverno non sia degli orsi?

14 novembre 2018 12:37
Tempo di lettura: 1 min.
14 novembre 2018 12:37
Emanuele

Il setup attuale di Ethereum mostra una tendenza rialzista per il medio termine, il che può far immaginare un fine 2018 in ripresa. Il mese di Dicembre si preannuncia molto interessante.

Ethereum quest’anno ha vissuto il suo bear-market in maniera intensa, gli ultimi due mesi – per la prima volta dalla primavera – si stanno chiudendo senza segnare nuovi minimi. Solo ad Aprile quest’anno avevamo assistito ad un inversione.

E’ la fine del bear market? No, lo scrivo da tempo e continuo a crederlo. Però è innegabile che questi segni di lateralizzazione sempre più intensi ed evidenti vanno presi in considerazione e riconosciuti. Un antico detto recita “buy horizontal, sell vertical” e il pattern di quest’autunno sembra volerci ricordare proprio questo.

Come avevo scritto mesi fa nell’articolo su come individuare il minimo assoluto, nel mercato dei pazienti non c’è nessuna fretta: il tempo degli affari arriva, si fa riconoscere e non sfugge. Qualche punto percentuale perso in questo mondo è qualcosa di ridicolo rispetto alle potenzialità che, eventualmente, questi asset sanno mostrare.

In DM Pro, abbiamo segnalato da tempo che Ethereum non è più in ipervalutazione e il suo battito, altro indicatore visibile e frutto dei nostri studi, si è scaricato raggiungendo i minimi storici.

Senza impulsività, è tempo di accumulare qualcosa.

Livello di resistenza chiave

~ 215 €

Livello di supporto chiave

~ 144 €

Condividi
  • 9
    Shares

CATEGORIE:

Trading Ethereum


Emanuele

Crypto-lover. Nerd fin dal principio. Ama analizzare numeri, grafici e andamenti. Crea statistiche anche dove non necessario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico