LE NEWS SU ETHEREUM IN ITALIA

Menu
Home » Aziende innovative » I 18 più grandi negozi online ad accettare criptovalute

I 18 più grandi negozi online ad accettare criptovalute

10 maggio 2018 20:00
Tempo di lettura: 3 min.
10 maggio 2018 20:00
Alessandro Di Vita

E così hai investito in criptovalute. Che fare ora?

Puoi decidere di tenerle, sperando che il loro valore cresca, oppure puoi utilizzarle per effettuare degli acquisti sicuri.

Nonostante un sempre crescente interesse degli investitori, le criptovalute devono ancora prendere piede nel mondo del retail. Ciò nonostante, ci sono alcuni rivenditori che accettano pagamenti in criptomonete, ecco qui di seguito una lista di 18 negozi internazionali che dovresti tenere sott’occhio.

 

Steam

La piattaforma di gaming online di Valve accetta monete digitali come alternativa ai metodi di pagamento tradizionali, permettendoti di fare buon uso delle tue monete virtuali in mondi virtuali.

 

Wikipedia

Stai pensando di effettuare una donazione all’enciclopedia libera online? Fallo in cripto.

 

Intuit

La compagnia che sta dietro TurboTax e altri prodotti offre PayByCoin come un’alternativa semplice per i piccoli imprenditori di integrare le criptovalute nelle loro fatture online. I clienti che ricevono una fattura da Intuit possono scegliere di pagarla con la criptovaluta che preferiscono.

 

Dish Network

Il provider televisivo satellitare Dish Network accetta pagamenti in Bitcoin fin dal 2014.

 

Microsoft

Puoi comprare film, giochi e app dagli store online di Windows e Xbox utilizzando le criptovalute.

 

Subway

Alcuni punti vendita Subway possono accettare Bitcoin a loro discrezione.

 

Newegg

Il rivenditore di componenti informatiche adesso accetta anche criptomonete, l’ideale per acquistare tutti quei monitor che ti servono per tenere sotto controllo i tuoi investimenti.

 

Etsy

Etsy non offre esattamente un pagamento diretto in criptovalute, ma alcuni membri hanno sviluppato un sistema che accetta questo tipo di pagamenti. I negozi che li accettano lo dovrebbero citare nella loro descrizione.

 

Square

Square ha annunciato il progetto di sviluppare il supporto di criptomonete per la sua app di pagamenti Cash. Potrebbe non volerci molto prima che anche i negozi fisici adottino questo sistema.

 

ExpressVPN

Il provider di network privati ha inizato ad accettare pagamenti in Bitcoin dal 2014, e propaganda l’utilizzo di criptomonete come sistema per acquistare in sicurezza online

 

Expedia

L’agenzia di viaggi online accetta ora prenotazioni con pagamenti in criptomonete.

 

Bitcoin.Travel

Prenota il tuo viaggio usando Bitcoin con questo comodo servizo che ti suggerisce voli, alloggi e attrazioni, tutto pagabile in moneta virtuale.

 

CheapAir

Puoi utilizzare Bitcoin per prenotare voli, automobili a noleggio, e molto altro.

 

Virgin Galactic

Cerchi qualcosa fuori dal mondo? Quando Virgin inizierà a portare i suoi passeggeri nello spazio, gli astronauti in erba potranno pagare il loro conto con la moneta del futuro.

 

Overstock

Il più grande retailer online che offre prezzi super scontati su una serie di prodotti per la casa, ha dichiarato di essere il primo nel suo genere ad accettare pagamenti in criptovalute con regolarità.

 

eGifter

Sei alla ricerca di un biglietto regalo? eGifter ti permette di convertire le tue monete virtuali in una delle più di 250 tessere reali da utilizzare nei punti vendita fisici.

 

Mint.com

Lo strumento di gestione di budget online ti permette di tenere traccia dei Bitcoin conservati e scambiati su Coinbase, agganciandosi ad altri strumenti di gestione budget.

 

Shakepay

Non vedi il tuo negozio preferito sulla lista? Shakepay ti fornisce una carta di credito virtuale e una fisica per gli acquisti nel mondo reale. Paga quasi tutto con la tua criptovaluta preferita!

Clicca qui per accedere alla guida gratuita su come comprare, vendere, trasferire e conservare in sicurezza gli Ether.

Condividi

CATEGORIE:

Aziende innovative


Alessandro Di Vita


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico