Menu
Home » Trading Ethereum » Analisi andamento ETHBTC: doppio minimo?

Analisi andamento ETHBTC: doppio minimo?

23 Agosto 2019 22:56
Tempo di lettura: 1 min.
Analisi Ethereum EtherEvolution
23 Agosto 2019 22:56
Emanuele

Ethereum viaggia ancora nel canale viola. Quali le prossime mosse?

I mercati si sa, non danno mai certezze. I trader di qualsiasi livello e capacità non hanno mai certezze ferme. Il mercato ti sfida, il trader è una persona che accetta la sfida e studia “l’avversario” alla ricerca di indizi.

Ethereum è stato bastonato sonoramente da Bitcoin nell’ultimo mese al punto che l’RSI aveva raggiunto un valore di ipervenduto che non si era visto in tutto il 2019 ed era simile a quello del crollo del Settembre 2018.

Una forza che, personalmente, mi ha spiazzato. Intravedevo la possibilità di una risalita sul breve e invece le mie posizioni long sono state stoppate.

Ethereum per alcuni giorni aveva sfondato anche la linea viola, che come potete vedere è un supporto su cui si è appoggiato tante volte. Dopo questi ultimi giorni dovrò rivedere l’inclinazione del supporto.

In questo momento però, sembra volersi delineare un doppio minimo che potrebbe finalmente indicare un inversione di tendenza per il breve periodo e per questo mi sento di voler puntare nuovamente long sul pair ETHBTC.

Stop stretto (siamo molto vicini al supporto) ma pronto a cogliere quest’eventuale occasione.

Come sempre… challenge accepted!

Supporto sul breve

~ 0,01815 BTC

Condividi

CATEGORIE:

Trading Ethereum

TAG:


Emanuele

Crypto-lover. Nerd fin dal principio. Ama analizzare numeri, grafici e andamenti. Crea statistiche anche dove non necessario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico