LE NEWS SU ETHEREUM IN ITALIA

Menu
Home » Trading Ethereum » Ethereum token: un mercato che vale 260 milioni di dollari

Ethereum token: un mercato che vale 260 milioni di dollari

27 Marzo 2017 01:12
Tempo di lettura: 1 min.
ethereum token
27 Marzo 2017 01:12
Amelia Tomasicchio

Il mercato degli Ethereum token vale ad oggi più di 260 milioni di dollari. Ecco quali sono i progetti più importanti.

di Vignesh Sundaresan

I token di Ethereum, anche detti digital asset, hanno raggiunto il valore di mercato di ben $262,877,525 USD (dati aggiornati al 24 marzo 2017).

ethereum token

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra, i più importanti sono sicuramente Augur, Golem e DAO, di cui abbiamo parlato in vari articoli presenti sul nostro blog.

Ad oggi, la maggior parte di questi token consta di digital asset di app con organizzazioni che stanno costruendo il protocollo e raccogliendo fondi usando Ethereum. Ethereum è una piattaforma molto utile nel lancio di queste Dapp (app decentralizzate) e, anche se queste applicazioni sono ancora in fase di produzione, sembra che stiano progredendo rapidamente.

Sin dal lancio di Ethereum nel 2014, gli sviluppatori e gli imprenditori di vari settori hanno cercato di capire come potessero usare al meglio questa piattaforma. Nei prossimi mesi vedremo la nascita di molti nuovi token di vario genere. Per esempio, il browser web Brave sta lanciando il suo token e Storj sta muovendo i propri token da Bitcoin ad Ethereum.

Clicca qui per accedere alla guida gratuita su come comprare, vendere, trasferire e conservare in sicurezza gli Ether.

Condividi

CATEGORIE:

Trading Ethereum

TAG:


Amelia Tomasicchio

Amelia Tomasicchio scrive di Bitcoin ed Ethereum dal 2014. Con una laurea in lettere e un master in marketing, Amelia si occupa soprattutto di content marketing e social media management per diverse aziende nel settore fintech.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico