LE NEWS SU ETHEREUM IN ITALIA

Menu
Home » Aziende innovative » Xriba porta la contabilità e i flussi di cassa nella blockchain grazie all’intelligenza artificiale e a Ethereum

Xriba porta la contabilità e i flussi di cassa nella blockchain grazie all’intelligenza artificiale e a Ethereum

12 luglio 2018 20:30
Tempo di lettura: 2 min.
12 luglio 2018 20:30
Staff E2

Grazie!

Solitamente, in articoli come questo, i ringraziamenti si tengono in serbo per la parte finale, ma noi di Xriba ci teniamo a sovvertire la prassi rivoluzionando questa consuetudine.

Infatti, la prima cosa che ci sta a cuore in questo momento è ringraziare tutta la community di “Etherevolution” per lo splendido supporto ricevuto.

Roy e gli Admin di questa community sanno quanto è importante la parola “rivoluzione” in questo contesto e soprattutto quanto per noi è stato fondamentale tenerla bene a mente in questo periodo.

Si è appena conclusa la nostra ed il vostro supporto è stato preziosissimo, soprattutto nelle fase embrionale.

In un periodo non felicissimo per le cryptovalute, il 7 luglio la nostra ICO si è conclusa con una raccolta di quasi 13.000.000 USD.

Questo per noi è un segnale importante, in quanto è sintomatico della fiducia che questo tipo di mercato ha riposto in noi.

Sentiamo la responsabilità di utilizzare questo denaro nel rispetto di chi ha creduto nel nostro progetto.

Fin dall’inizio, tutto il nostro team si è focalizzato nel raggiungere gli obiettivi prefissati nella nostra roadmap, in rispetto a valori comuni da noi condivisi come trasparenza e responsabilità.

Soprattutto siamo coscienti di rappresentare, in un mondo rivoluzionario come quello della , una rivoluzione che, per quanto ci riguarda, è appena cominciata!

Con Xriba la contabilità approda all’interno della Blockchain

Infatti Xriba è il primo standard concepito per iscrivere la contabilità all’interno della Blockchain.

Un protocollo unico nel suo genere, nato per portare trasparenza e responsabilità al mondo delle criptovalute e a quello degli affari tradizionali.

Il progetto nasce per aggiungere trasparenza ai flussi di cassa aziendali, rendendoli disponibili sulla Blockchain pubblica.

A tal proposito abbiamo sviluppato una serie di applicativi, tra cui: Mastrobook (con già oltre 50.000 documenti registrati), Cryptobooks, per la registrazione e la gestione della contabilità, e XribaPay, la prima piattaforma di pagamento che consente alle aziende di condurre transazioni finanziarie sia in criptovaluta che in valuta fiat.

Proprio all’uscita di quest’ultima stiamo lavorando in questo momento. Nella versione beta, XribaPay sarà il primo business wallet pensato per le esigenze degli imprenditori e di tutti coloro che devono effettuare transazioni lavorative.

La caratteristica principale è la possibilità di convertire ogni transazione in criptovaluta in una corrispondente transazione in fiat, basandosi su un documento contabile e in conformità con le leggi del proprio stato.

Intelligenza artificiale e blockchain per portare le aziende in una nuova era, Xriba contribuirà a diminuire di circa il 72% il tempo dedicato alla gestione della contabilità e dei pagamenti.

Tutto questo di per sé vi fa comprendere quanto sia rivoluzionario il progetto che stiamo portando avanti.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su: www.xriba.com

Oppure vi aspettiamo all’interno del nostro gruppo Telegram: https://t.me/xriba

Clicca qui per accedere alla guida gratuita su come comprare, vendere, trasferire e conservare in sicurezza gli Ether.

Condividi
  • 17
    Shares

CATEGORIE:

Aziende innovativeNuove ICOProgetti su Ethereum



  1. ha commentato:

    Sempre più difficile stare dietro tutte news e progetti, ma ho potuto lievemente seguire gli interventi via qualche notizia e youtube: complimenti a tutto il team per l’impegno nello svolgere la roadmap di questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo

Invia questo articolo ad un amico