Pionieri della blockchain
Accedi

Finchè la festa va, lasciala andareTempo di lettura: 2 min.

menu categorie articoli

Benzina a go go. Stanno entrando vagonate di nuovi miliardi nel mondo cripto. Ecco come assicurarti dalla fine del gioco.

Benzina a go go. Stanno entrando vagonate di nuovi miliardi nel mondo cripto. Apri coinmarketcap e vedi il prezzo di ogni criptovaluta spruzzare di un verde così accecante che sembra che ogni progetto sia un pezzo di futuro.

A botte di +10% al giorno l’odore di denaro facile si sta piano piano impossessando di ogni singolo partecipante al mondo cripto. E finchè la festa va… tu lasciala andare, diceva Orietta Berti (ah no, forse lei parlava di una barca…).

Ok ok, qui davvero ci sono progetti che cambieranno parte della società che conosciamo oggi, ma occhio ragazzi. Tra tutto questo verde, c’è anche un bel carico di merda che al momento opportuno vi tornerà tutta in faccia.

A quel punto se non avrete fatto in tempo ad uscire dal gioco rischierete di fare la fine di quelli che nel 2000 avevano comprato le azioni della Tiscali e che ancora oggi le conservano perchè un giorno torneranno a 100 Euro ad azione… (ah fottuta speranza, quella malvagia).

Detto questo, hai sempre una buona chance. E cioè di stare solo sui progetti più forti. Di comprare e conservare solo i token di quei progetti che hanno già messo tanto fieno in cascina in termini di capitale, competenze e risorse umane, perchè al momento opportuno saranno la tua assicurazione sul futuro.

Quando tutto comincerà a cadere, i progetti senza valore non si riprenderanno mai più. I progetti seri (vedi il Google del 2000) faranno presto a riprendersi dal contraccolpo e a continuare la loro marcia trionfale alla conquista del mondo.

Come dici? Non conosci nessuno di questi progetti seri?
Bhè ma allora devi essere davvero cieco amico…

 

Non perdere le ultime notizie

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo cripto e blockchain iscriviti alla nostra Newsletter

E2 Staff

E2 Staff

E2 Staff

E2 Staff

Commenti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *